Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed i Transformers ? Quelli non li mangi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Raga per il lucca comics io direi di vederci la domenica visto che ci sara piu gente libera che ne pensate?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga per il lucca comics io direi di vederci la domenica visto che ci sara piu gente libera che ne pensate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per me ogni giorno va bene,se riusciamo a organizzare scegliamo il giorno in cui siamo di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me ogni giorno va bene,se riusciamo a organizzare scegliamo il giorno in cui siamo di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giovedi 1 novembre è festa, vero? Perchè in quel caso ci sono, e ovviamente anche sabato o domenica.

Sarebbe bello venire, ma sono un po' lontano :rickds:
Ma che me frega, vieni e stai zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non sono pucciosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma certo che sono pucciosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giovedi 1 novembre è festa, vero? Perchè in quel caso ci sono, e ovviamente anche sabato o domenica.

Ma che me frega, vieni e stai zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si è festa...

And non fare il gay,vieni e non rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

And non fare il gay,vieni e non rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'Un posso [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Lo vai a pigliare a sberle con la grattugia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ovvio!

E a te vengo a pigliarti a LA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio!
E a te vengo a pigliarti a LA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi troverai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi troverai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti cerco nella città dove non abiti ce credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti cerco nella città dove non abiti ce credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo celare la mia identità in qualche modo caspita , se mettessi la mia vera città di residenza , ho paura di trovarti domani mattina davanti a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te vengo a prende fino a lassu eh!
Se ti va di spendere i big money in benzina fai pure che ti ospito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Devo celare la mia identità in qualche modo caspita , se mettessi la mia vera città di residenza , ho paura di trovarti domani mattina davanti a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto sappiamo tutti che sei veneto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mostra l ospitalità crucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti va di spendere i big money in benzina fai pure che ti ospito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Tanto sappiamo tutti che sei veneto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addio Master!

And vive a Hong Kong, fa l'assemblatore di iPod taroccati :kep88:
Cuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ks_recon_drone.png
[cit.]

Con questa ti sei superato :rickds:

Tanto sappiamo tutti che sei veneto
Non sono Veneto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addio Master!
Capo Chief Nevah Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro