B
BioDestroyer
Morirete tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo noi, anche tu moriraiMorirete tutti.
Anche da me pioggia, ma anche con il "sole" non sarei uscito lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstasera pioggia.. non si esce :zeno:
ecco :leon:Non solo noi, anche tu morirai
Anche da me pioggia, ma anche con il "sole" non sarei uscito lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono io il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngIl tipo la soffia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un diamine di complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok svelato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono io il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Però non ho fatto niente, non mi sono né mosso e né ho soffiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk svelato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senti chi parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMorirete tutti.
C'era uno gnomo armato di ascia con l'aspirapolvere che stava facendo le pulizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa così grande? E perché dovrebbe esserci della polvere che si alza proprio in quel momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Bia noooooooooMorirete tutti.
Ma cos'è che per andare a vedere Ted , serve un'autorizzazione da parte dello stato maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Ieri vado al cinema con un amico per vedere ted, dopo 30 minuti di fila arriviamo alla cassa :
" Due biglietti per ted grazie "
" no guarda non ve lo posso dare senza documento "
Al che gli rispondo abbastanza alterato e l'ho fanculizzata lei e il cinema del *****
Oggi lo prenoto dal sito e me lo vado a vedere, visto che facendo così non c'è bisogno del documento.
A me che ho meno anni di te li hanno venduti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri vado al cinema con un amico per vedere ted, dopo 30 minuti di fila arriviamo alla cassa :
" Due biglietti per ted grazie "
" no guarda non ve lo posso dare senza documento "
Al che gli rispondo abbastanza alterato e l'ho fanculizzata lei e il cinema del *****
Oggi lo prenoto dal sito e me lo vado a vedere, visto che facendo così non c'è bisogno del documento.
Che cinema del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngA me che ho meno anni di te li hanno venduti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A mia sorella le hanno chiesto l'età e non l'ha visto perché mio padre non le ha retto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me che ho meno anni di te li hanno venduti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è tipo vietato ai minori di 14 anni, che poi gli ho dato la tessera dello studente ma nullaMa cos'è che per andare a vedere Ted , serve un'autorizzazione da parte dello stato maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma un orsetto che fuma marijuana e dice parolacce deve essere imposto anche ad un limite d'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Ma è tipo vietato ai minori di 14 anni, che poi gli ho dato la tessera dello studente ma nulla![]()
E' semplicemente ridicolo, quando poi i ragazzetti di 12 anni con le prenotazioni potevano avere il biglietto.Ma un orsetto che fuma marijuana e dice parolacce deve essere imposto anche ad un limite d'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Alla fine è simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' ridicolo , semplicemente ridicolo , credo che una persona sia libera di andare a vedere un certo tipo di film al cinema , perché deduco , che se sia o meno minorenne (parlo di età dai 12 ai 14 anni ) che abbia avuto un'autorizzazione da parte dei suoi genitori per poter vedere tipo Ted , quindi penso sia inutile imporre tutti questi "limiti" per un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' semplicemente ridicolo, quando poi i ragazzetti di 12 anni con le prenotazioni potevano avere il biglietto.Mi rode il **** incredibilmente, perchè uno m'hanno fatto aspettare 30 minuti per poi mandarme via due perchè altri amici miei incontrati lì se lo so visto tranquillamente.
E ovviamente i biglietti a quelli di tipo 1.80 e passa li davano, e certo loro non possono essere di 14 anni non chiediamoglelo il documento.
Ridicolo.
A quell'età mia madre mi fece vedere L'esorcista e il primo Nightmare senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngE' ridicolo , semplicemente ridicolo , credo che una persona sia libera di andare a vedere un certo tipo di film al cinema , perché deduco , che se sia o meno minorenne (parlo di età dai 12 ai 14 anni ) che abbia avuto un'autorizzazione da parte dei suoi genitori per poter vedere tipo Ted , quindi penso sia inutile imporre tutti questi "limiti" per un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif