Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Morirete tutti.
Non solo noi, anche tu morirai :patpat:

stasera pioggia.. non si esce :zeno:
Anche da me pioggia, ma anche con il "sole" non sarei uscito lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non solo noi, anche tu morirai :patpat:

Anche da me pioggia, ma anche con il "sole" non sarei uscito lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco :leon:

per me invece è un bene che piova.. perchè mi scocciavo di uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il tipo la soffia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un diamine di complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono io il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Sono io il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ok svelato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok svelato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però non ho fatto niente, non mi sono né mosso e né ho soffiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si può notare una bambina alla The Ring sullo sfondo

Ma così grande? E perché dovrebbe esserci della polvere che si alza proprio in quel momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
C'era uno gnomo armato di ascia con l'aspirapolvere che stava facendo le pulizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Morirete tutti.
Bia nooooooooo :phraengo:

Ieri vado al cinema con un amico per vedere ted, dopo 30 minuti di fila arriviamo alla cassa :

" Due biglietti per ted grazie "

" no guarda non ve lo posso dare senza documento "

Al che gli rispondo abbastanza alterato e l'ho fanculizzata lei e il cinema del ***** :rickds:

Oggi lo prenoto dal sito e me lo vado a vedere, visto che facendo così non c'è bisogno del documento.

Ieri vado al cinema con un amico per vedere ted, dopo 30 minuti di fila arriviamo alla cassa :

Al che gli rispondo abbastanza alterato e l'ho fanculizzata lei e il cinema del ***** :rickds:

Oggi lo prenoto dal sito e me lo vado a vedere, visto che facendo così non c'è bisogno del documento.
Ma cos'è che per andare a vedere Ted , serve un'autorizzazione da parte dello stato maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

A me che ho meno anni di te li hanno venduti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me che ho meno anni di te li hanno venduti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che cinema del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A mia sorella le hanno chiesto l'età e non l'ha visto perché mio padre non le ha retto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cos'è che per andare a vedere Ted , serve un'autorizzazione da parte dello stato maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma è tipo vietato ai minori di 14 anni, che poi gli ho dato la tessera dello studente ma nulla :rickds:

Ma è tipo vietato ai minori di 14 anni, che poi gli ho dato la tessera dello studente ma nulla :rickds:
Ma un orsetto che fuma marijuana e dice parolacce deve essere imposto anche ad un limite d'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Alla fine è simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma un orsetto che fuma marijuana e dice parolacce deve essere imposto anche ad un limite d'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Alla fine è simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' semplicemente ridicolo, quando poi i ragazzetti di 12 anni con le prenotazioni potevano avere il biglietto.

Mi rode il **** incredibilmente, perchè uno m'hanno fatto aspettare 30 minuti per poi mandarme via due perchè altri amici miei incontrati lì se lo so visto tranquillamente.

E ovviamente i biglietti a quelli di tipo 1.80 e passa li davano, e certo loro non possono essere di 14 anni non chiediamoglelo il documento.

Ridicolo.

Ma poi, Ted è vietato ai minori di 14 anni e Paranormal Activity 3 no? Ok che quest'ultimo è una cazzàta (il primo è l'unico bello della serie IMHO), però un po' di spaventi al cinema si prendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' semplicemente ridicolo, quando poi i ragazzetti di 12 anni con le prenotazioni potevano avere il biglietto.Mi rode il **** incredibilmente, perchè uno m'hanno fatto aspettare 30 minuti per poi mandarme via due perchè altri amici miei incontrati lì se lo so visto tranquillamente.

E ovviamente i biglietti a quelli di tipo 1.80 e passa li davano, e certo loro non possono essere di 14 anni non chiediamoglelo il documento.

Ridicolo.
E' ridicolo , semplicemente ridicolo , credo che una persona sia libera di andare a vedere un certo tipo di film al cinema , perché deduco , che se sia o meno minorenne (parlo di età dai 12 ai 14 anni ) che abbia avuto un'autorizzazione da parte dei suoi genitori per poter vedere tipo Ted , quindi penso sia inutile imporre tutti questi "limiti" per un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono felice di aver superato i limiti d'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ridicolo , semplicemente ridicolo , credo che una persona sia libera di andare a vedere un certo tipo di film al cinema , perché deduco , che se sia o meno minorenne (parlo di età dai 12 ai 14 anni ) che abbia avuto un'autorizzazione da parte dei suoi genitori per poter vedere tipo Ted , quindi penso sia inutile imporre tutti questi "limiti" per un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A quell'età mia madre mi fece vedere L'esorcista e il primo Nightmare senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro