Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehi ragazzi, cosa combinate ad Halloween? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io esco a buffo con gli amici, così tanto per non fossilizzarsi a casa e rimpinzarmi di schifezze (sebbene l'idea è più che allettante :pffs:)
O sto con la mia ragazza (niente feste in giro) o sto in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehi ragazzi, cosa combinate ad Halloween? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io esco a buffo con gli amici, così tanto per non fossilizzarsi a casa e rimpinzarmi di schifezze (sebbene l'idea è più che allettante :pffs:)
Io non so ancora che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contando che non faccio il ponte e quindi sto a casa solamente giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente che riguardi Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono in vacanza fino a domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifVoi?
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Poi da lunedì inizio il primo stage dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ieri almeno 50 km in macchina di sera e sotto la pioggia. Non farò mai più niente di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Una curiosità per chi ha la macchina:

Per quanti km avete guidato al massimo in un viaggio solo? (senza considerare andata / ritorno, solo andata)

Io 292, per andare a vedere una gara del WTCC a Monza lo scorso Marzo.. Senza mai fermarmi (non mi sentivo mai stanco! Anche se so che era meglio fermarmi..) partito la mattina alle 4 e tornato la sera a mezzanotte..

Sono rimasto stanco per 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era la prima volta che facevo un viaggio cosi.. Al massimo avevo fatto poco piu di 100 km..

Una curiosità per chi ha la macchina:
Per quanti km avete guidato al massimo in un viaggio solo? (senza considerare andata / ritorno, solo andata)

Io 292, per andare a vedere una gara del WTCC a Monza lo scorso Marzo.. Senza mai fermarmi (non mi sentivo mai stanco! Anche se so che era meglio fermarmi..) partito la mattina alle 4 e tornato la sera a mezzanotte..

Sono rimasto stanco per 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era la prima volta che facevo un viaggio cosi.. Al massimo avevo fatto poco piu di 100 km..
Il massimo che ho fatto è stato dai Castelli Romani fino a Valmontone ma non so di preciso quanto è distante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da calcolare che io ho fatto solo un anno di patente a Luglio, quindi per me è stato fin troppo :morristend:

Il massimo che ho fatto è stato dai Castelli Romani fino a Valmontone ma non so di preciso quanto è distante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da calcolare che io ho fatto solo un anno di patente a Luglio, quindi per me è stato fin troppo :morristend:
Guarda da google maps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a fine gennaio 2013 faccio 3 anni di patente, ma 3 anni che Guido li faccio a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi a Lucca 700 km e quasi 9 ore di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In Germania 3mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda da google maps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo a fine gennaio 2013 faccio 3 anni di patente, ma 3 anni che Guido li faccio a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sapevo che si potesse fare anche questo con Maps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok ho calcolato, tra andata e ritorno ho fatto almeno 60 Km, non tantissimo, ma abbastanza per me. Appena vedo una strada che non conosco cado nel panico più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque prima ho detto una cacchiata. Ho calcolato anche il percorso di ieri e ho fatto solo una decina di Km sotto la pioggia. Sapete com'è, quando la fine del mondo ti viene addosso sembra tutto più tragico. Non riuscivo a vedere neppure a due metri davanti a me :rickds:

Oggi a Lucca 700 km e quasi 9 ore di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In Germania 3mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fenomeno:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro