Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè, ora su CSI stagione XI ep.15 c'è come guest starr JUSTIN BIEBER???

Ultima modifica:
Oh signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che assurdita',*** liberaci da lui:facepalm:

justin bieber è sbloccabile su nba 2k13, justin bieber è scaricabile come caw su wwe 13, justin bieber gioca a fifa, justin bieber è su just dance, justin bieber sarà un personaggio sbloccabile in naruto ultimate ninja 3

Vi prego basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma se c hai i poster in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
segnalato:house:

justin bieber è sbloccabile su nba 2k13, justin bieber è scaricabile come caw su wwe 13, justin bieber gioca a fifa, justin bieber è su just dance, justin bieber sarà un personaggio sbloccabile in naruto ultimate ninja 3Vi prego basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
l'altra sera si street custom si e'fatto fare pure una *** di auto:facepalm:

justin bieber è sbloccabile su nba 2k13, justin bieber è scaricabile come caw su wwe 13, justin bieber gioca a fifa, justin bieber è su just dance, justin bieber sarà un personaggio sbloccabile in naruto ultimate ninja 3Vi prego basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non potrebbero inserirlo in uno dei tanti Saw ?

O meglio in un Final destination //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?

Ultima modifica da un moderatore:
Non potrebbero inserirlo in uno dei tanti Saw ? O meglio in un Final destination //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?
Final Destination è una questione di sfiga. No, ci vuole un serial killer. Meglio Saw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final Destination è una questione di sfiga. No, ci vuole un serial killer. Meglio Saw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh comunque che centri la morte oppure la tortura , se nel pacchetto è incluso pure Justin Bieber , ne sono ben felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma tu vuoi che muoiano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Se sono impuri devono morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belloooo ho la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png era da tre anni circa che non l'avevo. Sono commossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Belloooo ho la febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png era da tre anni circa che non l'avevo. Sono commossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dona un po' di febbre pure a me , ne ho bisogno , è più di 4 anni che non mi tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la mia firma la vedete?

perchè sono entrato ora dal mac e non ero loggato e mi diceva hidden content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:hype:

sono dottore io
troll_dance_by_ileeuu-d3dadex.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro