Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piove di brutto, da voi?
Stamattina solamente , ma parliamo di una pioggia davvero lieve , per il resto rimangono nuvoloni minacciosi in cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stamattina solamente , ma parliamo di una pioggia davvero lieve , per il resto rimangono nuvoloni minacciosi in cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da me piove da tutto il giorno... speriamo non sia così anche domani, che magari vado a vedere se c'è Black Ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me piove da tutto il giorno... speriamo non sia così anche domani, che magari vado a vedere se c'è Black Ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi uscire , sicuramente pioverà come non ha mai piovuto in 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi uscire , sicuramente pioverà come non ha mai piovuto in 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbè... mi piace stare a casa con la pioggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A te piace stare a casa e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
È vero, amo stare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mi piace anche uscire. Però, se dovessi scegliere, starei a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È vero, amo stare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa mi piace anche uscire. Però, se dovessi scegliere, starei a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:stema:

A proposito, qualche ora fa ha iniziato a piovere anche da me e non sembra smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:stema:
A proposito, qualche ora fa ha iniziato a piovere anche da me e non sembra smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Qua piove da almeno 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

È vero, amo stare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa mi piace anche uscire. Però, se dovessi scegliere, starei a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem.. Anche se dipende da cosa c'è fuori xD

Io starei sempre a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da me invece tira un vento assurdo, penso che se esco anche solo per qualche secondo c'è il rischio che mi porti via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mah, io se potessi scegliere a casa non ci starei mai:asd:

mi annoio troppo....il fatto è che, se come oggi, piove e tira un vento assurdo direi che è alquanto difficile abbandonare la dimora:ahsisi:

30 ore che piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Preparati a tirare fuori l'arca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso di arca non si andrebbe a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Windsurf con giraffe ed elefanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro