Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ban a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...

Bio ti voglio taaaaaaaaaaaaanto bene, questo lo sai vero? :claudia:

però giochi scorretto daaaaai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi passarlo senza forum, ci penso io a trovare la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bio troppo bullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Bio ti voglio taaaaaaaaaaaaanto bene, questo lo sai vero? :claudia:

però giochi scorretto daaaaai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bio troppo bullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uso le mie armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uso le mie armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo rende la cosa molto più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ma questi hanno 15/16 anni, andavano nella mia scuola alle medie... sono davvero patetici, che schifo

Sì, ma questi hanno 15/16 anni, andavano nella mia scuola alle medie... sono davvero patetici, che schifo
Da te che si dice del baffo invece? C'è "omertà" o i discorsi come su Mussolini da noi ci sono?

A 15 anni parlano di queste cose come se sapessero tutto di qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Avranno un'eccellente carriera politica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino ci sia più imbarazzo.
Probabile, senza dubbio Hitler è la peggior persona di sempre.

Comunque è ufficiale, Gangnam Style è il video più visto di Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Strano che non abbia ancora letto nessuna notizia a riguardo.

Probabile, senza dubbio Hitler è la peggior persona di sempre.

Comunque è ufficiale, Gangnam Style è il video più visto di Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Strano che non abbia ancora letto nessuna notizia a riguardo.
Metti che tra un'ora spazio , metterà una notizia a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tempo di reazione e tutto il web sarà intasato da questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È venuto il terremoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

È venuto il terremoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Terremoto , ma sul serio ?

P.s. Adesso anche io so cosa si prova a farsi togliere una carie senza anestesia , sono un vero uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro