B
BioDestroyer
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cappello di Babbo Natale?
Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl cappello di Babbo Natale?
A proposito di Natale, ho preso l'iPad 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, l'ho provato un attimo e sembra una cosa assurda, immagino quante ore starò sulle applicazioni inutili tipo questa:Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè?Madò, Natale si avvicina, che noia. In questo periodo dell'anno mi sento tanto Grinch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il Natale mi ha rotto, semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' forse la festa più sopravvalutata nella storia dell'umanità.Perchè?
Inganno globale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Natale mi ha rotto, semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' forse la festa più sopravvalutata nella storia dell'umanità.
non dire così' che altrimenti Babbo Natale non passa nel tuo camino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Natale mi ha rotto, semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' forse la festa più sopravvalutata nella storia dell'umanità.
Meglio, sai quanto dovrei pagare in latte e biscotti con quel ciccione?non dire così' che altrimenti Babbo Natale non passa nel tuo camino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io ieri stavo per prendere l'iPad 3,poi mi sono accorto di aver dimenticato il piede di porco a casa
Ma no, è la mia festa preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl Natale mi ha rotto, semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' forse la festa più sopravvalutata nella storia dell'umanità.
(ALDHEA)babbo natale mangia solo latte e biscotti? allora sulla slitta al posto del sedile ha una tazza del cesso.Ecco perchè delle volte sento dire piove *****
ti quoto trollaLa tradizione vuole che quando Babbo Natale arriva molti gli lasciano latte e biscotti.Comunque è il riunirsi a Natale che mi mette tristezza. Insomma ci sono altri 365 giorni all'anno, perché tutti si devono riunire proprio a Natale? Non si può fare per il resto dell'anno? Non ci si può sfondare col cibo per tutto sempre e comunque? Insomma, mi ricorda la Commemorazione dei Defunti: molti vanno al cimitero a "commemorare" i morti, quando per tutto l'anno non gliene frega una cippa di niente. Lo trovo un comportamento tremendamente ipocrita questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la tradizione, perché uno dovrebbe riunirsi con i proprio familiari un giorno a caso?La tradizione vuole che quando Babbo Natale arriva molti gli lasciano latte e biscotti.Comunque è il riunirsi a Natale che mi mette tristezza. Insomma ci sono altri 365 giorni all'anno, perché tutti si devono riunire proprio a Natale? Non si può fare per il resto dell'anno? Non ci si può sfondare col cibo per tutto sempre e comunque? Insomma, mi ricorda la Commemorazione dei Defunti: molti vanno al cimitero a "commemorare" i morti, quando per tutto l'anno non gliene frega una cippa di niente. Lo trovo un comportamento tremendamente ipocrita questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa poi a natale c'è quell'atmosfera che non c'è un giorno a caso..