Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, nuovo boxaro qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sapevo dove postarlo ma questo mi sembra il thread più adatto. Mi sento parecchio spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Attento a Bio :unsisi:

Salve, nuovo boxaro qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sapevo dove postarlo ma questo mi sembra il thread più adatto. Mi sento parecchio spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cia'uaglio':gab:

Che gli regali al gixino per natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in vacanza per tre giorni, poi ho settimana prossima di scuola, e dopo... vacanze di Natale :mah:

Benvenuto! Da quanto nel nostro fantastico mondo?
Da poco più di un paio di giorni, già che ci sono posto la mia gamertag: AcVal93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti dell'ospitalità! ;p

Ma tanto è maschietto :morristend:
Appunto, potrebbe seguire il tuo esempio :stema:

scherzo, te voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Da poco più di un paio di giorni, già che ci sono posto la mia gamertag: AcVal93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a tutti dell'ospitalità! ;p
Lo sai che la Play è notevolmente meglio, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Lo sai che la Play è notevolmente meglio, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Bannatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Appunto, potrebbe seguire il tuo esempio :stema:
scherzo, te voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Crescerebbe sano e bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giorno :bye:

Lo sai che il PC è notevolmente meglio, vero? :.bip:
Lo sapete che non si parla di questo cose qui, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Oggi perchè non c'era proprio o perchè l'hai saltata, come a tuo solito? :biocaf:
Penso la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque qualcuno ha visto la nuova grafica di Youtube? Solo a me fa altamente schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oggi perchè non c'era proprio o perchè l'hai saltata, come a tuo solito? :biocaf:
Non c'era proprio, sono un bravo ragazzo, io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque qualcuno ha visto la nuova grafica di Youtube? Solo a me fa altamente schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche a me, soprattutto perché non posso più vedere nella homepage solo i video caricati dalle iscrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro