Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
(Master kamper)se vuoi provare le scene di Zombi(dawn of the dead)ti consiglio di andare in un grande centro commerciale.

;17903248]Ho mangiato troppe porcherie tutte insieme
Ti capisco , io ogni giorno mangio sempre di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che spettacolo è il canale fox animation ? :hype:

Ti capisco , io ogni giorno mangio sempre di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

in 2 giorni mi sono devastato lo stomako!!!!!!!!!!!!:parroco: tra porcherie varie: 2 barrette intere di cioccolato bianco (troppo buono!!!),pizza a gogo,pocket coffee (la confezione da 5 in 5 minuti!!!)e non mi ricordo che altro!!! in più mezza bottiglia di whishy con un mio ex collega di lavoro!! alè!!!

Il giorno dopo era naturale che finivo al cesso!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
;17906370]:rickds:
in 2 giorni mi sono devastato lo stomako!!!!!!!!!!!!:parroco: tra porcherie varie: 2 barrette intere di cioccolato bianco (troppo buono!!!),pizza a gogo,pocket coffee (la confezione da 5 in 5 minuti!!!)e non mi ricordo che altro!!! in più mezza bottiglia di whishy con un mio ex collega di lavoro!! alè!!!

Il giorno dopo era naturale che finivo al cesso!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io domenica ho avuto un pranzo di matrimonio, ne ho risentito parecchio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io domenica ho avuto un pranzo di matrimonio, ne ho risentito parecchio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mitici i pranzi di matrimonio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mangi na cifra e poi stai male x 3 giorni!!!!:rickds:

;17906484]Mitici i pranzi di matrimonio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mangi na cifra e poi stai male x 3 giorni!!!!:rickds:
Almeno ho saltato scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno ho saltato scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a bè allora ancora meglio!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cacchio l'ultimo matrimonio a cui sono andato risale a 6/7 anni fà:tragic:

Dunque stasera alle 24:01 finisce lo mondo?:rickds:

mega afterhours!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rickds:

;17906662]a bè allora ancora meglio!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cacchio l'ultimo matrimonio a cui sono andato risale a 6/7 anni fà:tragic:
Dunque stasera alle 24:01 finisce lo mondo?:rickds:

mega afterhours!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rickds:
Non finisce proprio nulla in Nuova Zelanda è il 21 da parecchie ore ma non è successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non finisce proprio nulla in Nuova Zelanda è il 21 da parecchie ore ma non è successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente loro non fanno parte del mondo, il mondo siamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come quelle bimbeminkia che quando venne qui il terremoto a maggio iniziarono a scrivere su facebook "viene davvero la fine del mondo, anche i terremoti ora!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come se il centro del mondo fosse la mia zona

In Jappolandia sono le 4 e 12 di mattina del 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente loro non fanno parte del mondo, il mondo siamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come quelle bimbeminkia che quando venne qui il terremoto a maggio iniziarono a scrivere su facebook "viene davvero la fine del mondo, anche i terremoti ora!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come se il centro del mondo fosse la mia zona
Mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condoglianze per te che devi sorbirti queste bimbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè devi contare il fudso orario maya..quindi sarà più o meno domani all'alba nostrana che li sarà mezzanotte...

poi magari il mondo finisce alle 16:35..i maya mica han detto l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non arriva allo scoccare della mezzanotte :none:

il 21: tutti diranno che non è vero,però un po di paura ci sarà

dal 22 in poi:tutti staranno festeggiando e le loro parole saranno"non ci sarà mai una fine del mondo o un giudizio divino sono solo str0nzate,anzi adesso le cose miglioreranno"

me ne sbatto della fine del mondo io:asd:

Vado a vedere Mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok, mi raccomando segnati su un foglio la lista di brazzate che spareranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT Lol, hanno messo un brano di Mass Effect 3 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che spettacolo è il canale fox animation ? :hype:
Uno spettacolo indescrivibile a dir poco , è tutta la sera che i miei fratelli e mia mamma guardano i Griffin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Master kamper)se vuoi provare le scene di Zombi(dawn of the dead)ti consiglio di andare in un grande centro commerciale.
L'ipercoop di qua è parecchio grande. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro