Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aaaah ecco non ho mai visto nessun film del signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardali, tutti, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aaaah ecco non ho mai visto nessun film del signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco perché stai sulle balle a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I puli sono bellissimi :sasa:

ecco perché stai sulle balle a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:o :o

Ma solo da me nevica e non attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ma solo da me nevica e non attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Da me ha nevicato dalle 10 stamani fino alle 16 senza praticamente attaccare.. È nevicava anche forte! Un po di bianco si vedeva ma poco.. Ora invece è dalle 17 che piove

Io ho una amica malata del Signore degli Anelli. Se guardi un film insieme a lei è probabile che ti faccia la telecronaca di tutto ciò che sta accadendo o sta per succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho una amica malata del Signore degli Anelli. Se guardi un film insieme a lei è probabile che ti faccia la telecronaca di tutto ciò che sta accadendo o sta per succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si trova un cofanetto con tutti i film in DVD?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si trova un cofanetto con tutti i film in DVD?
Yep, ormai l'hanno fatto in tremila versioni ma il cofanetto in DVD della trilogia è diventato introvabile purtroppo. Perfino quella in Bluray, almeno la versione estesa, che io per esempio sto cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep, ormai l'hanno fatto in tremila versioni ma il cofanetto in DVD della trilogia è diventato introvabile purtroppo. Perfino quella in Bluray, almeno la versione estesa, che io per esempio sto cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al mediaworld qua da me mi pare che ci sia quello in bluray.. Qui i cofanetti dei film li hanno solo i bluray.. In DVD i cofanetti sono delle serie tv.. Tipo c'è il cofanetto bellissimo degli star Wars ma solo in bluray!

Io ho tutta la trilogia in cofanetti esclusivi, quelli in simil-cartone ma molto resistenti con tutti gli extra, li presi man mano che uscivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora non so spiegare bene di che materiale sia la custodia :rickds: ho detto simil-cartone ma sono anche un pò gommate, una cosa raffinata :sasa:

Io ho tutta la trilogia in cofanetti esclusivi, quelli in simil-cartone ma molto resistenti con tutti gli extra, li presi man mano che uscivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora non so spiegare bene di che materiale sia la custodia :rickds: ho detto simil-cartone ma sono anche un pò gommate, una cosa raffinata :sasa:
Anche io ho comprato la trilogia in cofanetto pocket coffee,mon cheri,ferrero rocher

Davvero una buona trilogia,il cofanetto è di plastica

me gusta anche a me la saga del signore degli anelli:sasa:

Da me ha nevicato dalle 10 stamani fino alle 16 senza praticamente attaccare.. È nevicava anche forte! Un po di bianco si vedeva ma poco.. Ora invece è dalle 17 che piove
Fortunatamente non sono l'unico da cui non attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho comprato la trilogia in cofanetto pocket coffee,mon cheri,ferrero rocherDavvero una buona trilogia,il cofanetto è di plastica
Non hai la versione ovetto kinder ??? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro