Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io seguo:

Farenz e il suo secondo canale

I nirkiop

Yotobi e il suo secondo canale

Fancazzisti anonimi

Bozzy92 che mette video di pure sound di macchine.. Qualità spettacolare!

E basta.. Ma mi guarderò qualcuno di quelli che avete scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una volta seguivo cane secco ma non mi piaceva più.. Anche willwoosh prima che diventasse famoso..

Farenz è il migliore anche se nei primi video era più incazzoso xD

Seguivo anche ariodb con quella sua vocina mi faceva morire dalle risate certe volte xD

Io seguo :

Alby418y

Legolastef90

LogicamenteJim

Cappellodipaglia87

xDreaD

Quella Volpe , RaKooN e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io seguo:
Farenz e il suo secondo canale

I nirkiop

Yotobi e il suo secondo canale

Fancazzisti anonimi

Bozzy92 che mette video di pure sound di macchine.. Qualità spettacolare!

E basta.. Ma mi guarderò qualcuno di quelli che avete scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una volta seguivo cane secco ma non mi piaceva più.. Anche willwoosh prima che diventasse famoso..

Farenz è il migliore anche se nei primi video era più incazzoso xD

Seguivo anche ariodb con quella sua vocina mi faceva morire dalle risate certe volte xD
Nirkiop anche io!

Io seguo : Alby418y

Legolastef90

LogicamenteJim

Cappellodipaglia87

xDreaD

Quella Volpe , RaKooN e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"quella volpe, non questa" :rickds:

Pochi coddari, insomma!

Nirkiop anche io!

"quella volpe, non questa" :rickds:

Pochi coddari, insomma!
Questa mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che segue i GODz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (escluso And

Io seguo : Alby418y

Legolastef90

LogicamenteJim

Cappellodipaglia87

xDreaD

Li odio tutti tranne Dread :rickds:

Di italiani, i migliori a mio parere sono Dread e Fazzhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li odio tutti tranne Dread :rickds:

Di italiani, i migliori a mio parere sono Dread e Fazzhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me Fazzh non va molto a genio comunque ogni tantooo do un'occhiatina al suo canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me Lego e compagnia bella sono quelli più seri della community ed per questo che li seguo da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hey amici:reggie:

master kamper dove sta':sad:

Sono danesi mica per nulla :stema: Grandissima gente, davvero. Non vedo l'ora di tornare in Danimarca e magari in altri paesi scandinavi.
ma tu a 11 anni giri così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma tu a 11 anni giri così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
And è un bambino di 11 anni?

Adesso mi viene un dubbio, non è che il più grande di voi ha 14 anni?

La locanda dei poppanti?

And è un bambino di 11 anni?Adesso mi viene un dubbio, non è che il più grande di voi ha 14 anni?

La locanda dei poppanti?
La mia età penso la dedurrai dall'anno nel nome sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poppanti non direi , io preferirei " Persone che amano scambiarsi opinioni su fatti fatti quotidiani e videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "

Ultima modifica da un moderatore:
Io 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro