Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda, con le flessioni non potrai mai crescere, i pesi in quel caso sono fondamentali!
Allenarsi ogni giorno è un errore comune, perchè chi è come noi (amatoriali e NATURALI) è addrittura controproducente.

Consiglio: se non puoi proprio andare in plaestra compra un set di pesi (panca/bilancere/manubri/dischi) e allenati massimo 3 volte a settimana.
Quindi fare flessioni non è poi così utile come credevo o sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Beh allenarmi ogni giorno pensavo fosse perfetto per mantenermi in forma , anche solamente facendo qualcosa di leggero , comunque per gli addominali che mi dici ? Quelli quanto sono utili da fare e con che cadenza bisogna farli ?

Poi per i pesi vedrò di adeguarmi , con cosa mi consigli di cominciare dato che sinceramente , penso che i 3kg che ho in caso non bastino per fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, le ripetizioni devono essere in un range di 8-12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi, ti passo (magari per mail) la mia scheda di allenamento di massa per le prossime 6 settimane.

Cosi ti fai un'idea. Anzi, intanto ti passo questo link di uno dei forum più importanti di BB in italia (la pagina che ti linko è quella della sezione per crearsi da zero una scheda). Poi il forum te lo giri come vuoi e magari puoi anche chiedere consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.bodyweb.com/forums/threads/227096-Guida-su-come-creare-una-scheda

In quella sezione ci sono anche topic dove vengono postate schede fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il primo mese ho fatto 4 volte a settima sempre lol,infatti poi mi è stato detto che conta molto il riposo,quindi faccio 3 volte adesso,e una vado a correre una mezzora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se puoi mandamela la scheda che segui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche per pm,se no ti mando la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi fare flessioni non è poi così utile come credevo o sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Beh allenarmi ogni giorno pensavo fosse perfetto per mantenermi in forma , anche solamente facendo qualcosa di leggero , comunque per gli addominali che mi dici ? Quelli quanto sono utili da fare e con che cadenza bisogna farli ?

Poi per i pesi vedrò di adeguarmi , con cosa mi consigli di cominciare dato che sinceramente , penso che i 3kg che ho in caso non bastino per fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flessioni, trazioni e addominali puoi farli, ci mancherebbe, ma per la massa non ci fai nulla. Per quella ci vogliono PESI/DIETA/RIPOSO.

Gli addominali sono come ogni altro muscolo del corpo, quindi bisogna sfatare il mito di doverne fare 200 a giorno. Bastano 2 sessioni a settimana da 8/12 serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche a te comunque suggerisco il forum che ho linkato a trigunuccio, li ci sono tutti i post adatti per i neofiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il suggerimento più importante che posso darti è di cominciare PIANO e imparare le tecniche.

il primo mese ho fatto 4 volte a settima sempre lol,infatti poi mi è stato detto che conta molto il riposo,quindi faccio 3 volte adesso,e una vado a correre una mezzora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe puoi mandamela la scheda che segui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche per pm,se no ti mando la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riesci coi tempi, ti suggerisco 3 giorni pesi e 2/3 giorni corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Meglio la mail credo, perchè è un file excel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Flessioni, trazioni e addominali puoi farli, ci mancherebbe, ma per la massa non ci fai nulla. Per quella ci vogliono PESI/DIETA/RIPOSO.
Gli addominali sono come ogni altro muscolo del corpo, quindi bisogna sfatare il mito di doverne fare 200 a giorno. Bastano 2 sessioni a settimana da 8/12 serie

Anche a te comunque suggerisco il forum che ho linkato a trigunuccio, li ci sono tutti i post adatti per i neofiti

Il suggerimento più importante che posso darti è di cominciare PIANO e imparare le tecniche.
Beh grazie davvero per i consigli , fortunatamente ho amici a scuola che fanno palestra ed anche loro mi danno dei consigli e poi anche il compagno di classe con cui dovrei iniziare a giocare a football mi darà dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sera a tutti ! Appena finito di studiare latino classico .... Ke pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sera a tutti ! Appena finito di studiare latino classico .... Ke pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Latino classico ? Condoglianze in ritardo ai tuoi neuroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il latino a me piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perché pensavo a quando lo parlavano e a me la storia piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il latino a me piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perché pensavo a quando lo parlavano e a me la storia piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco l'inglese Davs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io lo odio e pensa che nemmeno lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il latino a me piaceva
:yonkers: sei il primo a cui lo sento dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:yonkers: sei il primo a cui lo sento dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè può piacere e non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ad esempio darei fuoco a cesare e tutti gli autori latini vissuti , ma ognuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel VR training di MGRising c'è da tagliare in più parti qualche cocomero ed ho subito pensato a voi... lacrimuccia x°D

un programma (gratuito) per riprodurre musica sul pc.

in pratica è un itunes(ne riprende anche un po lo stile) che ti fa ascoltare gratuitamente tutti gli album esistenti.

Ti puoi creare playlist e condividere la musica con gli amici.

La musica è tutta in streaming,quindi oltre che avere a disposizioni migliaia di album non occupano nemmeno spazio.

Altra cosa faiga ,è che tramite la funzione artista simile,si scoprono nuovi gruppi simili a quelli che si stanno ascoltando.

genialata sto software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un programma (gratuito) per riprodurre musica sul pc.in pratica è un itunes(ne riprende anche un po lo stile) che ti fa ascoltare gratuitamente tutti gli album esistenti.

Ti puoi creare playlist e condividere la musica con gli amici.

La musica è tutta in streaming,quindi oltre che avere a disposizioni migliaia di album non occupano nemmeno spazio.

Altra cosa faiga ,è che tramite la funzione artista simile,si scoprono nuovi gruppi simili a quelli che si stanno ascoltando.

genialata sto software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sento vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sento vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come mai? XD

Comunque spotify è a pagamento, almeno per iPhone, dopo 2 giorni c'è da pagare se vuoi continuare ad ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, quanti anni avete? xD domanda rivolta a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io 22, 23 a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro