Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auguri a tutte le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bio compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Acacia%20dealbata.jpg

Ieri sera qualcuno ha visto la puntata di gamerland?

Quella testa di cippo del presentatore ha spoilerato il finale di batman arkham city, che sia dannato per l'eternità:zio:

Inoltre max respect per la ragazza campionessa italiana di Halo.

Dannato Trigun, fa sempre casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Veramente sto cercando di indirizzarti verso la giusta direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ieri sera qualcuno ha visto la puntata di gamerland?Quella testa di cippo del presentatore ha spoilerato il finale di batman arkham city, che sia dannato per l'eternità:zio:

Inoltre max respect per la ragazza campionessa italiana di Halo.
sì ho visto, e non oso immaginare che brutta botta per quelli che non lo hanno giocato ancora :rickds:

Comunque auguri a tutte le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tralasciamola dai... :rickds:
Mi sa che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, ora mi prenderanno in giro tutti, che prima non lo facevano mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro