Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giorno boxiferi...qua siamo alle solite:zeno:

oggi niente camminata:rickds:....tanto sto pedalando al lavoro:gio:

---------- Post added at 17:12:45 ---------- Previous post was at 17:11:48 ----------

:rickds: a giugno sarai pronto per il bikini :rickds:

votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliatemi qualche libro da leggermi in treno,ho chiesto anche in libri ma non ho avuto molte risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per viaggio in treno non ti conviene qualche bel fumettone....piu' che tu non debba andar nelle indie...:rickds:

:rickds: a giugno sarai pronto per il bikini :rickds:

votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliatemi qualche libro da leggermi in treno,ho chiesto anche in libri ma non ho avuto molte risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vuoi far vedere in treno che sei un lettore impegnato dire assolutamente il "Magic Libro del Fantacalcio" allegato alla Gazzetta dello Sport :rickds:

se invece vuoi rimorchiare qualche milfona, allora il libro del kamasutra :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
se vuoi far vedere in treno che sei un lettore impegnato dire assolutamente il "Magic Libro del Fantacalcio" allegato alla Gazzetta dello Sport :rickds:
se invece vuoi rimorchiare qualche milfona, allora il libro del kamasutra :pffs:
Ti immagini scena gente che lo vede leggere il kamasutra :rickds:

Guardate cosa ho comprato a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

aty9ega7.jpg

Nuova al gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non dico altro così da non andare contro al regolamento del topic xD (detto così è solo un acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono troppo contento per non dirlo a voi amicici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giorno boxiferi...qua siamo alle solite:zeno:oggi niente camminata:rickds:....tanto sto pedalando al lavoro:gio:

---------- Post added at 17:12:45 ---------- Previous post was at 17:11:48 ----------

per viaggio in treno non ti conviene qualche bel fumettone....piu' che tu non debba andar nelle indie...:rickds:

Ti immagini scena gente che lo vede leggere il kamasutra :rickds:
ma perchè mi confondo con sta gente? :rickds:

Mi sono comprato "L'ultimo cavaliere" primo di 8 volumi della saga la Torre nera.

Libri fantasy scritti dal maestro dell'horror Stephen King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sarà una figata!

e comunque in treno mi faccio 4 ore tra andata e ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nah, a me gli horror non piaccono :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna, la serie della Torre Nerra la lessi tutta in un estate di qualche anno fa, è stata dura quando finiì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madonna, la serie della Torre Nerra la lessi tutta in un estate di qualche anno fa, è stata dura quando finiì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
spacca? domani lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sera boxoidi...

serata divanosa tifando bologna:house:

non fare il nerd,esci un po':asd:
se andavo a fare una corsetta era meglio:trollface:

ho solo dovuto assecondare mia moglie:sad:...voleva vedere..ehm..la juve:sadfrog:

Giorno a tutti

Dopo una dormita di neanche 5 ore sono pronto( anche è una parola grossa)aad andare a lavorare. Pieno di raffreddore tosse e mal d'orecchie:sad2:

Giorno a tutti

Dopo una dormita di neanche 5 ore sono pronto( anche è una parola grossa)aad andare a lavorare. Pieno di raffreddore tosse e mal d'orecchie:sad2:
Io ho fatto la notte in bianco, causa tappamento del naso (naso deviato ç_ç). Non ne posso più, ho deciso: o mi faccio una maledetta operazione oppure me lo stacco a morsi :vigo:

Giorno a tutti

:|anche tu?

anche io fratello:sadfrog:

Io ho fatto la notte in bianco, causa tappamento del naso (naso deviato ç_ç). Non ne posso più, ho deciso: o mi faccio una maledetta operazione oppure me lo stacco a morsi :vigo:
Ti capisco :tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro