Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giorno a tutti !!!! Mamma quanto so belle ste giornate ragà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi ricordate quando mi avete convinto a prendere i film del Signore degli aGnelli? Non ricordo se era a dicembre.. Ma comunque ho iniziato ora a guardare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giorno a tutti !!!! Mamma quanto so belle ste giornate ragà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma che stai a di? piove e nevica ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

e poi alle 20.50 non puoi scrivere giorno :rickds:

mark lenders era un figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho pure la magliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avrà postasto ubriaco come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
hahahahhaa :rickds:

E piantatela, è il Torino Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Commenti per quel riguarda la sezione videogames? E per il Romics?

hahahahhaa :rickds:
E piantatela, è il Torino Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Commenti per quel riguarda la sezione videogames? E per il Romics?
Aahhh, ci sono arrivato ora.

Non so come sia, ma al Torino Comics ci vado sicuro (temo non sarà granché, però, come gli ultimi anni.).

Il Romics è troppo fuori mano

Non so come sia, ma al Torino Comics ci vado sicuro (temo non sarà granché, però, come gli ultimi anni.).

Però se dici che non è niente di che, deduco che tu ci sia stato già! Ricordi com'era la sezione games?

Però se dici che non è niente di che, deduco che tu ci sia stato già! Ricordi com'era la sezione games?
Allora, al Torino Comics ci vado ogni anno da 8 anni circa. Purtroppo l'area games non è mai molto estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, ma non ricordo altri particolari..

Allora, al Torino Comics ci vado ogni anno da 8 anni circa. Purtroppo l'area games non è mai molto estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, ma non ricordo altri particolari..
Paragoni con l'area games di Lucca?

Del tipo: ci sono presentazione di giochi/titoli da provare/mercatini dove comprare videogames?

io abito a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no comunque per quanto riguarda il romics l'area videogiochi diciamo che è molto casual, cioe i giochi che si potevano provare a ottobre erano Assassin's creed 3, just dance 4 e vari giochi per wiiu

Ultima modifica da un moderatore:
io abito a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngno comunque per quanto riguarda il romics l'area videogiochi diciamo che è molto casual, cioe i giochi che si potevano provare a ottobre erano Assassin's creed 3, just dance 4 e vari giochi per wiiu
Sai qualcosa invece di quella di Torino?

Paragoni con l'area games di Lucca?
Del tipo: ci sono presentazione di giochi/titoli da provare/mercatini dove comprare videogames?
Sono quasi sicuro che non ci siano presentazioni di giochi. A memoria, non ci sono nemmeno postazioni di prova, ma non ne sono sicuro.

Per la compravendita, c'è qualche stand di solito che vende viggì.

Guida obiettivi Dead Space 3 in allestimento

Ci vorrà un po' perchè è abbastanza lunga:asd:

Come va oggi ragazzuoli?

A parte il raffreddore ed una probabile influenza, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avrà postasto ubriaco come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
chi,io,o bio:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro