S
Sora Final Mix
Giorno a tutti !!!! Mamma quanto so belle ste giornate ragà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che stai a di? piove e nevica ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngGiorno a tutti !!!! Mamma quanto so belle ste giornate ragà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ho pure la magliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmark lenders era un figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so manco cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, qualche commento sul Tomics?
avrà postasto ubriaco come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCos'è? :morristend:
hahahahhaaavrà postasto ubriaco come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Aahhh, ci sono arrivato ora.hahahahhaa
E piantatela, è il Torino Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Commenti per quel riguarda la sezione videogames? E per il Romics?
Però se dici che non è niente di che, deduco che tu ci sia stato già! Ricordi com'era la sezione games?Aahhh, ci sono arrivato ora.
Non so come sia, ma al Torino Comics ci vado sicuro (temo non sarà granché, però, come gli ultimi anni.).
Il Romics è troppo fuori mano
Allora, al Torino Comics ci vado ogni anno da 8 anni circa. Purtroppo l'area games non è mai molto estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, ma non ricordo altri particolari..Però se dici che non è niente di che, deduco che tu ci sia stato già! Ricordi com'era la sezione games?
Paragoni con l'area games di Lucca?Allora, al Torino Comics ci vado ogni anno da 8 anni circa. Purtroppo l'area games non è mai molto estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, ma non ricordo altri particolari..
io abito a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAahhh, ci sono arrivato ora.
Non so come sia, ma al Torino Comics ci vado sicuro (temo non sarà granché, però, come gli ultimi anni.).
Il Romics è troppo fuori mano
Sai qualcosa invece di quella di Torino?io abito a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngno comunque per quanto riguarda il romics l'area videogiochi diciamo che è molto casual, cioe i giochi che si potevano provare a ottobre erano Assassin's creed 3, just dance 4 e vari giochi per wiiu
no come detto prima abito a roma quindi non saprei proprio cosa dire :kep88:Sai qualcosa invece di quella di Torino?
Sono quasi sicuro che non ci siano presentazioni di giochi. A memoria, non ci sono nemmeno postazioni di prova, ma non ne sono sicuro.Paragoni con l'area games di Lucca?
Del tipo: ci sono presentazione di giochi/titoli da provare/mercatini dove comprare videogames?
chi,io,o bioavrà postasto ubriaco come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png