Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
assolutamente si! Io anche sono una patita di serie tv, ma soprattutto di cinema...*__* Oltre a questo (e i vg naturalmente) leggo molto specialmente fanstasy e gialli e vado in snowboard l'inverno...

Ah Bio prestami un po' voglia di fare pesi che tra un mesetto mi tocca cominciare...:tragic:
che serie segui?

io ho appena cominciato la saga della torre nera di stephen king

una saga fantasy un po' particolare,con protagonista un cowboy ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

me so scordato che ovviamente sono un accanito tifoso di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho anche iniziato a vedere arrows,ultimamente,ma dopo un inizio interessante,mi sta cominciando a deludere,poca azione,poco "super-eroe",molto,troppo,incentrato su amori,amorucci,e altre cosucce cosi,insomma pare beautiful,male,a mio avviso,molto male...:wush:

ho anche iniziato a vedere arrows,ultimamente,ma dopo un inizio interessante,mi sta cominciando a deludere,poca azione,poco "super-eroe",molto,troppo,incentrato su amori,amorucci,e altre cosucce cosi,insomma pare beautiful,male,a mio avviso,molto male...:wush:
io ho visto la prima puntata,la recitazione sembrava in stile cento vertrine,fanculizzato al volo

in gioventu ho giocato tanti anni anche io a dungeon's and dragon's,che bei ricordi.....di tempi che non torneranno piu....:tragic::tragic:
In gioventù? E quanti anni hai?

(Per capire se sono io che mi intestardisco a continuare anche se l'età adolescenziale è passata da un pezzo o se hai un'età "importante" ;p)

è l'unico che mi manca in effetti,gli altri della trilogia dei libri dimenticati li ho gia letti,il gioco dell'angelo e il prigioniero del cielo,non in ordine a questo punto,poi ho letto Marina,il palazzo di mezzanotte,le luci di settembre,il principe della nebbia,!!!;p
E allora fidati... compralo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho letto pure il palazzo della mezzanotte, il gioco dell'angelo e Marina, ma L'ombra del vento lo pongo in cima a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oddio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Malgioglio che dice sbucciami è fenomenale...xDDD Piuttosto voi tutti boxari, oltre videogiocare che altri hobby avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
serie tv(ne seguo e ne ho seguite molte),calcio in generale e come Vahl anche io amo molto i giochi da tavolo (risiko e monopoli su tutti). :morris82:

---------- Post added at 14:44:25 ---------- Previous post was at 14:43:51 ----------

io ho visto la prima puntata,la recitazione sembrava in stile cento vertrine,fanculizzato al volo
:biocaf:

Pensa ai maschietti che ti vengono dietro al mare dopo
Eheh basta e avanza quello che c'ho già va'...mi serve per preparare i test fisici per l'arma (casomai decidessi di provare)...per correre corro (anche se dovrò smettere di fumare anche il poco che fumo :tragic:), ma c'ho le braccine ridicole già le buste della spesa sono uno sforzo non indifferente...:rickds::rickds::rickds:

che serie segui?
Al momento live dall'america Grey's anatomy e Lost Girl e adesso che entrambe sono in dirittura d'arrivo mi dovrò cercare altro da vedere che non abbia già visto (il che è difficile) e tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah King mi piace assai come scrittore anche se l'ho un po' trascurato ultimamente per dedicarmi ai libri di cui avevo già iniziato le trilogie (e a quelli dell'università)...^_^

In gioventù? E quanti anni hai?
(Per capire se sono io che mi intestardisco a continuare anche se l'età adolescenziale è passata da un pezzo o se hai un'età "importante" ;p)
ne ho 43 e non ho problemi a videogiocare,gioco da sempre e continueró fino che posso.l età conta poco,perchè ci deve essere un limite?é un hobby come un altro a parer mio ha la solita dignitá di cinema libri ecc....:cat:

Eheh basta e avanza quello che c'ho già va'...mi serve per preparare i test fisici per l'arma (casomai decidessi di provare)...per correre corro (anche se dovrò smettere di fumare anche il poco che fumo :tragic:), ma c'ho le braccine ridicole già le buste della spesa sono uno sforzo non indifferente...:rickds::rickds::rickds:
Al momento live dall'america Grey's anatomy e Lost Girl e adesso che entrambe sono in dirittura d'arrivo mi dovrò cercare altro da vedere che non abbia già visto (il che è difficile) e tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah King mi piace assai come scrittore anche se l'ho un po' trascurato ultimamente per dedicarmi ai libri di cui avevo già iniziato le trilogie (e a quelli dell'università)...^_^
test fisici per l'arma?

io adesso sono in fase di stallo,sono un po indietro con tutte a parte Dexter che sono in pari ed è la mia serie preferita.

Principalmente seguo

The walking dead

Being Human(la versione usa,perchè in quella inglese gli attori sono inguardabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

devo finire l'ultima stagione di Dr house e chuck,e sono indietrissimo di fringe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

come sitcom ovviamente Big bang theory e i how met your mother.

anche se di questo genere ritengo friends insuperabile,non so quante volte l'ho ricominciato a guardarlo dalla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai arrow fa caccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne ho 43 e non ho problemi a videogiocare,gioco da sempre e continueró fino che posso.l età conta poco,perchè ci deve essere un limite?é un hobby come un altro a parer mio ha la solita dignitá di cinema libri ecc....:cat:
parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
dai arrow fa caccare
ti prego basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

qualcuno segue The Following?ne ho sentito parlare un gran bene

Ti stimo profondamente, spero tra 17 anni di essere ancora videogiocatore anche io (anche se ho paura che sarò retro-videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

:clap::clap::clap::clap:

massima stima per gattomatto:rock:

se parlate di serie TV, io dico:

Prison break - OZ - Soprano

test fisici per l'arma?io adesso sono in fase di stallo,sono un po indietro con tutte a parte Dexter che sono in pari ed è la mia serie preferita.

Principalmente seguo

The walking dead

Being Human(la versione usa,perchè in quella inglese gli attori sono inguardabili )

devo finire l'ultima stagione di Dr house e chuck,e sono indietrissimo di fringe

come sitcom ovviamente Big bang theory e i how met your mother.

anche se di questo genere ritengo friends insuperabile,non so quante volte l'ho ricominciato a guardarlo dalla prima serie
Si si polizia, carabinieri, esercito prevedono alcuni test fisici tra i requisiti e ahimè ci sono le flessioni/sollevamenti alla sbarra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dexter anche a me piace a stecca (finale dell'ultima stagione a parte che mi ha fatto proprio schifo) insieme a criminal minds e csi (miami e las vegas) sono i miei crime show preferiti...dr House anche mi piaceva, ma quando ha cambiato equipe ho smesso di guardarlo...le sitcom non mi piacciono tanto a parte Friends che mi piace davvero tanto..:rickds:

Su the following ank io ho sentito pareri ottimi e sarà il prossimo in lista probabilmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si si polizia, carabinieri, esercito prevedono alcuni test fisici tra i requisiti e ahimè ci sono le flessioni/sollevamenti alla sbarra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDexter anche a me piace a stecca (finale dell'ultima stagione a parte che mi ha fatto proprio schifo) insieme a criminal minds e csi (miami e las vegas) sono i miei crime show preferiti...dr House anche mi piaceva, ma quando ha cambiato equipe ho smesso di guardarlo...le sitcom non mi piacciono tanto a parte Friends che mi piace davvero tanto..:rickds:

Su the following ank io ho sentito pareri ottimi e sarà il prossimo in lista probabilmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se sei in grado di fare almeno il 50% delle cose che fa la tipa nella tua firma stai apposto con i test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sei in grado di fare almeno il 50% delle cose che fa la tipa nella tua firma stai apposto con i test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 50 % lo faceva Schwarzenegger ai tempi d oro..sarebbe pretendere troppo:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro