Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 ore di calcetto?

e che era ? una maratona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzavo scusa :cry:testa???...cervicali?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io son appena tornato da una comunione...ho un po mal di testa anche io non so perche':house:
No scherzo, non ti parlo perchè porti sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a me prende la testa quando gioco tanto tanto, perchè non sono allenato :(

3 ore di calcetto?e che era ? una maratona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sai, è che a calcetto ci giochiamo una volta a settimana tra aprile e giugno, poi in estate mere e in inverno nulla. Quindi non arriveremo nemmeno a 10 volte l anno, cosi quando capita che troviamo altri ragazzi ci diamo sotto senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Boxari! Come ve la passate? Io sono stata a correre un paio d'ore ed ho beccato una mezzora di pioggia torrenziale...x___x...

Ciao Boxari! Come ve la passate? Io sono stata a correre un paio d'ore ed ho beccato una mezzora di pioggia torrenziale...x___x...
Da noi ha piovuto anche sabbia. Le condizioni dell'auto di mio padre erano... discutibili :morris82: Non ho il coraggio di vedere la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da me venerdì ha piovuto fango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo la Punto così

tujyzury.jpg

Invece che così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ydavuju9.jpg

(Quella grigia è proprio la mia, quella color sabbia la ho presa da internet ma quando sceglievo la macchina da prendere c'era quella che ho preso e una identica a quella li color sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era 1.2 benzina 5 porte, modello base.. Ovviamente ho preso quella grigia che è 1.3 90 cv turbodiesel molto più sportiva, allestimento Speed che è quello prima della Sport, unisce eleganza negli interni alla sportività negli esterni, [sembro di qualche rivista sulle auto] e quasi full optional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png manca solo il tetto apribile e vetri scuri xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

Anzi ho visto ora che quella della foto ha i fendinebbia e le calotte degli specchietti in tinta, quella che potevo scegliere non aveva neanche quelle 2 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buondi boxiferi :ivan:

---------- Post added at 08:04:47 ---------- Previous post was at 08:00:45 ----------

No scherzo, non ti parlo perchè porti sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ma a me prende la testa quando gioco tanto tanto, perchè non sono allenato :(

Ma sai, è che a calcetto ci giochiamo una volta a settimana tra aprile e giugno, poi in estate mere e in inverno nulla. Quindi non arriveremo nemmeno a 10 volte l anno, cosi quando capita che troviamo altri ragazzi ci diamo sotto senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dai non porto sfiga:bruniii:

la portassi davvero, saresti gia' rotto:milord::gufo:

---------- Post added at 08:05:42 ---------- Previous post was at 08:04:47 ----------

ti piacciono gli allenamenti alla Mark Lenders eh?!:house:

---------- Post added at 08:06:33 ---------- Previous post was at 08:05:42 ----------

Da noi ha piovuto anche sabbia. Le condizioni dell'auto di mio padre erano... discutibili :morris82: Non ho il coraggio di vedere la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
certi giorni da me piove anche altro....ma questo forse è un altro argomento :morris82:

Anche qua piove sabbia, spero che arrivi anche il caldo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti piacciono gli allenamenti alla Mark Lenders eh?!
Ahahaha xDDDD Nooo c'ho solo una certa sfiga...

Io ho scoperto che può piovere altro che semplice acqua quando sono stata a Lucca sotto Pasqua...ed ero uscita con la giacca bianca! :l4gann::l4gann:

Sto tempo ha rotto le palle però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dai che sembra che le belle giornata stiano arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora che ci penso non so se essere felice: devo togliere la pancia porca paletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dai che sembra che le belle giornata stiano arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOra che ci penso non so se essere felice: devo togliere la pancia porca paletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vedi, se ti tenessi tutto l anno in allenamento non avresti questo problema alla fine!

Dai che sembra che le belle giornata stiano arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da te forse.

Qui piove da 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da te forse.
Qui piove da 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quoto, non se ne può più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Almeno ho uno stimolo in più per studiare:asd:

*il ritorno di Fox, che non si inculerà nessuno*

Quoto, non se ne può più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Almeno ho uno stimolo in più per studiare:asd:
*il ritorno di Fox, che non si inculerà nessuno*
Studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ?

Già che ho il tempo di scrivere qui sono fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ?
Già che ho il tempo di scrivere qui sono fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirlo a me:asd: Che scuola fai?

Vedi, se ti tenessi tutto l anno in allenamento non avresti questo problema alla fine!
Eh lo so, ma io sono una scansafatiche cronica. Io e la ginnastica parliamo due lingue differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non dirlo a me:asd: Che scuola fai?
Giurisprudenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giurisprudenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma sei avanti con gli anni rispetto a me allora:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro