Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da te forse.
Qui piove da 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
beati voi...qua piove da 4 mesi:gio:

domani se sto tempaccio da tregua me ne vado al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io il primo Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Devo fare ancora il cambio stagione però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma sei avanti con gli anni rispetto a me allora:asd:
Ma è sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma è sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non me lo dire:sad2:

ma perchè in sezione ps3/ps4 sono in piu di 200 e qua siamo una ventina???:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi tutto sul foro,tanto è pure tempo brutto...;p

Oggi al mare! Vabbé che nel primo pomeriggio ha iniziato a fare schifo, ma almeno è durato qualcosina in mattinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi al mare! Vabbé che nel primo pomeriggio ha iniziato a fare schifo, ma almeno è durato qualcosina in mattinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Settimana prossima si metterà a nevicare tanto per incominciare nel migliore dei modi maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Settimana prossima si metterà a nevicare tanto per incominciare nel migliore dei modi maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta, ma scherzi o sei serio? Perché potrei anche crederci, visto come ha fatto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè in sezione ps3/ps4 sono in piu di 200 e qua siamo una ventina???:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ragazzi tutto sul foro,tanto è pure tempo brutto...;p
Meglio pochi ma buoni! :rickds:

Oh qui la giornata di oggi promette bene! Speriamo tenga!!!

Meglio pochi ma buoni! :rickds: Oh qui la giornata di oggi promette bene! Speriamo tenga!!!
brava!:mah:

---------- Post added at 14:01:24 ---------- Previous post was at 14:00:33 ----------

ciao amici boxofili:predicatore:

tempo cacchifero come sempre qui, almeno oggi gg di ferie e dopo mille corse mattutine pomeriggio di relax:ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio pochi ma buoni! :rickds: Oh qui la giornata di oggi promette bene! Speriamo tenga!!!
Giusto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo anche che le temperature restino comunque stabili. Ho fatto il cambio stagione e non vorrei farmi venire un colpo con una botta di freddo improvvisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Praticamente le mezze stagioni non esistono più. Ieri c'erano 30 gradi, assurdo.

Per il ponte ho fatto un saltino a Monaco con la famigliola,

passeggiando per l'english garden mi sono imbattuto in questi river surfers buontemponi...

Giusto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo anche che le temperature restino comunque stabili. Ho fatto il cambio stagione e non vorrei farmi venire un colpo con una botta di freddo improvvisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Appunto...:tragic: non l'aavessi mai fatto pure io...:bah!:

Min**ia che acquazzone poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta, ma scherzi o sei serio? Perché potrei anche crederci, visto come ha fatto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe anche essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari nevica e contemporaneamente ci sono tipo 35° , una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro