che gentile che sei:love:Vai qui cara
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che gentile che sei:love:Vai qui cara
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifche gentile che sei:love://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:.bip:
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh grazie Bio! Non mi ricordavo esistesse la discussione E3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a me e te non avrebbe risposto cosi :claudia:.....che gentile che sei:love://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:.bip:
Ma che Bio fosse un donnaiolo si sapeva. Cioé, era una cosa scontatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pnga me e te non avrebbe risposto cosi :claudia:.....ma cosi :serguru:
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me e te non avrebbe risposto cosi :claudia:.....ma cosi :serguru:
Sono solo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa che Bio fosse un donnaiolo si sapeva. Cioé, era una cosa scontatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
e io che credevo fosse uomo,mannaggia:darton:Ma che Bio fosse una donna si sapeva. Cioé, era una cosa scontatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
e io che credevo fosse uomo' date='mannaggia:darton:[/quote']
Vieni qua che ti faccio vedere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
potresti farti male con meVieni qua che ti faccio vedere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
trollonaAwww ma che carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
AhahahahNon so se questo sia stato causato dalla visita del Berlusca a Brescia
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDaje sole daje!!!!:chrisw:
e pomeriggio fuck lavoro...compere a go go![]()
Shopping!!!compere a go go
ogni tanto ci vuole: si vive una volta sola :nfox:Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Roba per il conto in rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShopping!!!![]()
![]()
Videoludico o altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (si potrei anche farmi i cazzi miei, però sono curiosa...
)