io vorrei chiedere il timbro :BASTA PIOGGIA!:gio:Avrei potuto chiedere anche io il timbro "only on xbox" da mettere sulla testa pelata del mio avatar...
no cioè...non se ne puo' piu':vigo:
la Scozia in confronto è il sahara

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io vorrei chiedere il timbro :BASTA PIOGGIA!:gio:Avrei potuto chiedere anche io il timbro "only on xbox" da mettere sulla testa pelata del mio avatar...
ti capisco amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngÈ un rompimento di palle ma io stavo peggio a febbraio quando nevicava ogni week end...
Porco cane non me lo dire nemmeno sembrava di stare ai lavori forzati in Siberia...non so quante volte ho spalato lo scivolo per tirar per tirar fuori le macchine dal box...ho ancora freddo al solo pensiero!ti capisco amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnganche tu quindi un esperto spalatore eh?!?:nfox:![]()
Penso che la maggior parte debba ancora sbollire per l'evento di Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifola boxiferi :morristend:tutti spariti?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Eh, si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccolo il Bio
Siamo impegnati a moderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tanto ormai credo sia intervenuta la prescrizione,te lo posso dire.....l'ho uccisa io quella p.....a di Laura Palmer...:pffs:Penso che la maggior parte debba ancora sbollire per l'evento di Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono stata una settimana e mezzo senza tv in sala, quindi niente giochi, ne film in blue-ray, ne niente :tragic:
Fortuna che tra la rivisione di Twin Peaks, il PC e le portatili sono riuscita a passare abbastanza tempo.
Annamo :travello:sempre il solito biogay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che la maggior parte debba ancora sbollire per l'evento di Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono stata una settimana e mezzo senza tv in sala, quindi niente giochi, ne film in blue-ray, ne niente :tragic:
Fortuna che tra la rivisione di Twin Peaks, il PC e le portatili sono riuscita a passare abbastanza tempo.
Io sarei andato a rispolverare il tubo catodico per attaccarci gamecube, nintendone e xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi seite ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
---------- Post added at 20:00:47 ---------- Previous post was at 19:59:33 ----------
..io rischierei l esaurimento!!!
ben dettoIo sarei andato a rispolverare il tubo catodico per attaccarci gamecube, nintendone e xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo mi faceva delle strisce nere su una parte dello schermo, a seconda di come gli girava. Il bello è che il problema che l'ha tenuta lontana tutti sti giorni neppure è risolto perché si pensava fosse un problema legata alla scheda video e invece si trattava del pannello, che per ripararlo costa più della tv stessa (è un 47 pollici). Spreco, davvero un gigantesco spreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vorrà dire che ce la terremo così, con tutte le righe finché non peggiora a livelli gravi o non implode ç_çCi seite ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
---------- Post added at 20:00:47 ---------- Previous post was at 19:59:33 ----------
..io rischierei l esaurimento!!!
Purtroppo mi faceva delle strisce nere su una parte dello schermo, a seconda di come gli girava. Il bello è che il problema che l'ha tenuta lontana tutti sti giorni neppure è risolto perché si pensava fosse un problema legata alla scheda video e invece si trattava del pannello, che per ripararlo costa più della tv stessa (è un 47 pollici). Spreco, davvero un gigantesco spreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vorrà dire che ce la terremo così, con tutte le righe finché non peggiora a livelli gravi o non implode ç_ç
guardati il giro d italia adesso...passano dove abito io..vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon parliamo del tempo, va..![]()
si ma...hai idea che conto in banca ha adesso? :nfox:Pensa che c'è sempre chi sta peggio...tipo Nibali che con quella neve era in giro in bici!