Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei potuto chiedere anche io il timbro "only on xbox" da mettere sulla testa pelata del mio avatar...
io vorrei chiedere il timbro :BASTA PIOGGIA!:gio:

no cioè...non se ne puo' piu':vigo:

la Scozia in confronto è il sahara :bah!:

È un rompimento di palle ma io stavo peggio a febbraio quando nevicava ogni week end...
ti capisco amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

anche tu quindi un esperto spalatore eh?!?:nfox::ivan:

ti capisco amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnganche tu quindi un esperto spalatore eh?!?:nfox::ivan:
Porco cane non me lo dire nemmeno sembrava di stare ai lavori forzati in Siberia...non so quante volte ho spalato lo scivolo per tirar per tirar fuori le macchine dal box...ho ancora freddo al solo pensiero!

ola boxiferi :morristend:

tutti spariti?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ola boxiferi :morristend:tutti spariti?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Penso che la maggior parte debba ancora sbollire per l'evento di Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono stata una settimana e mezzo senza tv in sala, quindi niente giochi, ne film in blue-ray, ne niente :tragic:

Fortuna che tra la rivisione di Twin Peaks, il PC e le portatili sono riuscita a passare abbastanza tempo.

Eccolo il Bio :hype:
Siamo impegnati a moderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh, si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che la maggior parte debba ancora sbollire per l'evento di Martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono stata una settimana e mezzo senza tv in sala, quindi niente giochi, ne film in blue-ray, ne niente :tragic:

Fortuna che tra la rivisione di Twin Peaks, il PC e le portatili sono riuscita a passare abbastanza tempo.
tanto ormai credo sia intervenuta la prescrizione,te lo posso dire.....l'ho uccisa io quella p.....a di Laura Palmer...:pffs:

Ci seite ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 20:00:47 ---------- Previous post was at 19:59:33 ----------

:phraengo:..io rischierei l esaurimento!!!

---------- Post added at 20:00:47 ---------- Previous post was at 19:59:33 ----------

Io sarei andato a rispolverare il tubo catodico per attaccarci gamecube, nintendone e xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sarei andato a rispolverare il tubo catodico per attaccarci gamecube, nintendone e xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ben detto :yeah:

Ciao carissimi, oggi meritato relax e scasso vario :rickds:

anche se il tempo :zeno:

Purtroppo mi faceva delle strisce nere su una parte dello schermo, a seconda di come gli girava. Il bello è che il problema che l'ha tenuta lontana tutti sti giorni neppure è risolto perché si pensava fosse un problema legata alla scheda video e invece si trattava del pannello, che per ripararlo costa più della tv stessa (è un 47 pollici). Spreco, davvero un gigantesco spreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vorrà dire che ce la terremo così, con tutte le righe finché non peggiora a livelli gravi o non implode ç_ç

Non parliamo del tempo, va.. :bah!:

Purtroppo mi faceva delle strisce nere su una parte dello schermo, a seconda di come gli girava. Il bello è che il problema che l'ha tenuta lontana tutti sti giorni neppure è risolto perché si pensava fosse un problema legata alla scheda video e invece si trattava del pannello, che per ripararlo costa più della tv stessa (è un 47 pollici). Spreco, davvero un gigantesco spreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vorrà dire che ce la terremo così, con tutte le righe finché non peggiora a livelli gravi o non implode ç_ç

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non so che dire...mi dispiace:sad:...ma è il centro di assistenza ha sbagliato la diagnosi?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 16:45:51 ---------- Previous post was at 16:45:17 ----------

Non parliamo del tempo, va.. :bah!:
guardati il giro d italia adesso...passano dove abito io..vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensa che c'è sempre chi sta peggio...tipo Nibali che con quella neve era in giro in bici!
si ma...hai idea che conto in banca ha adesso? :nfox:

Hai ragione...allora pensa al cameraman che s'è fatto tutta la giornata sul sellino dietro della moto e si sarà congelato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro