Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era uno molto loquace!!!! ne molto simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....però cavoli sulla moto era un funambolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto per questo, mi sembrava un tizio che si dava un po' troppe arie con quel suo mutismo misterioso :morristend:

Appunto per questo, mi sembrava un tizio che si dava un po' troppe arie con quel suo mutismo misterioso :morristend:
sinceramente tra il suo mutismo misterioso e l estrema loquacita' di Rossi (quando vinceva) non credo fosse Stoner quello che se la tirava di piu'..anzi..:gio:

sinceramente tra il suo mutismo misterioso e l estrema loquacita' di Rossi (quando vinceva) non credo fosse Stoner quello che se la tirava di piu'..anzi..:gio:
Vabbé, ma tanto Rossi dice sempre le stesse cose. Siamo andati bene, ho avuto delle difficoltà ma..., la moto ha spinto parecchio, blablabla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé, ma tanto Rossi dice sempre le stesse cose. Siano andati bene, ho avuto delle difficoltà ma..., la moto ha spinto parecchio, blablabla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che questo oggi non lo dice...:pffs:

mi sa che questo oggi non lo dice...:pffs:
Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se volevo scrivere "Siamo", piccolo errore :rickds: )

Vabbé, ma tanto Rossi dice sempre le stesse cose. Siamo andati bene, ho avuto delle difficoltà ma..., la moto ha spinto parecchio, blablabla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Ho avuto delle difficoltà ma fortunatamente il mio caro amico Bautista ha pensato bene di buttarmi fuori pista " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao carissimi :yeah:

e ridajje che ripiove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:ivan::ooo:

piangere ormai non serve piu' a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:cry:

no qui invece c'è il sole e fa un bel caldo...potrei dirti che mi spiace per te...ma mi sento quasi in dovere di farti pesare il fatto che oggi ci sia bel tempo qui. Ti ho già detto che oggi fa caldo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

caro spalatur :saluto:

ti auguro temporalone improvviso con grandinata coi fiocchi annessa di modo tu possa tenerti allenato con la pala :rickds::gio:

Pure qui è bello da ben 3 giorni...con 25° e sole! Miox sei un po' sfortunello in questo caso!...:morristend:

Pure qui è bello da ben 3 giorni...con 25° e sole! Miox sei un po' sfortunello in questo caso!...:morristend:
guarda che non mi sembra carino far pesare a Miox il fatto che il sole non lo venga mai a trovare...

ho già detto che sono in maniche corte e pantaloncini oggi? :patroll:

Ultima modifica:
vabbe' dai, ormai non ci faccio piu' molto caso....a parte le squame che mi stan crescendo un po' ovunque...non so come mai...

guarda che non mi sembra carino far pesare a Miox il fatto che il sole non lo venga mai a trovare...ho già detto che sono in maniche corte e pantaloncini oggi? :patroll:
:evilknight::evilknight::evilknight: Grandine a Milan - Grandine a Milan - Grandine a Milan :evilknight::evilknight::evilknight:

temevo una maledizione/danza della pioggia...vedo già i nuvoloni...sono sicuro che arriverà proprio mentre gioco a calcetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:tragic:

Yeeeee oggi sono arrivate le levette del pad 360 dal Belgio e con un po' di fai-da-te le ho sistemate. Ora posso rigiocare come si deve. Erano messe proprio uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto un bel pomeriggio con circa 25° , ed ora sento un diluvio fuori da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro