Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
131443075153-Abandon_thread_Jim.gif
Ahahah muoio :rickds::rickds::rickds:

Non pensavo che il discorso sarebbe degenerato in questo modo, non lo immaginavo D:

Ahahah muoio :rickds::rickds::rickds:Non pensavo che il discorso sarebbe degenerato in questo modo, non lo immaginavo D:
colpa di Miox, c'è qualcosa di sbagliato in quel ragazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

colpa di Miox, c'è qualcosa di sbagliato in quel ragazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io? :gio:

tu ti sei offerto di lavarmi la macchina (e fin qui se po' fa...) ma vestito da geisha proprio no :patpat:

avrei potuto modificare direttamente il tuo post ma non mi sembrava educato...poi arriva Kele e mi sgrida :rickds:
anche perche sotto il mio post tutti quanti leggerebbero "ultima modifica ore tot da "geisho" :bleh:

e poi perche' te la prendi con me??? guarda in quanti t hanno apprezzato...e piu' di me pure :kep88:

anche perche sotto il mio post tutti quanti leggerebbero "ultima modifica ore tot da "geisho" :bleh:e poi perche' te la prendi con me??? guarda in quanti t hanno apprezzato...e piu' di me pure :kep88:
tu sei l'unico connesso al momento! :cat:

uellaaaa come butta qua? :morristend:

macchine pulite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

intanto "benvenuta estate!!!":ooo::ooo::ooo:

Ahahaha fantastico straw che vestito da zoccoletta lava la macchina a Miox! :rickds::rickds::rickds: Secondo me tua moglie è pure contenta, porella che le fai fare certi la:nfox:vori... :l4gann:
Mi ha chiamato zoccoletta...e ha definito il tutto fantastico...brava steffy questo è lo spirito giusto!

Ahahaha fantastico straw che vestito da zoccoletta lava la macchina a Miox! :rickds::rickds::rickds: Secondo me tua moglie è pure contenta, porella che le fai fare certi lavori... :l4gann:
lo fa lei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...di sua spontane volonta' :nfox:

---------- Post added at 13:29:40 ---------- Previous post was at 13:28:42 ----------

Ah ma miox è sposato?non lo sapevo! È un married gamer!
e tu con le tue kiappe al vento volevi rovinarmi il matrimonio....ingrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro