gaggio2008
Pratico
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Lavare la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lavare la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ahahah muoio
colpa di Miox, c'è qualcosa di sbagliato in quel ragazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhahah muoioNon pensavo che il discorso sarebbe degenerato in questo modo, non lo immaginavo D:
io? :gio:colpa di Miox, c'è qualcosa di sbagliato in quel ragazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei un mostroio? :gio:tu ti sei offerto di lavarmi la macchina (e fin qui se po' fa...) ma per i miei gusti ti sei offerto di farlo con troppi vestiti addosso :morristend:
perche'?:cry:sei un mostro
leggi con moooolta attenzione...io? :gio:tu ti sei offerto di lavarmi la macchina (e fin qui se po' fa...) ma per i miei gusti ti sei offerto di farlo con troppi vestiti addosso :morristend:
aaaaah ok ok :morris82:leggi con moooolta attenzione...![]()
avrei potuto modificare direttamente il tuo post ma non mi sembrava educato...poi arriva Kele e mi sgridaaaaaah ok ok :morris82:
:leon:
:ban::ban::ban:
anche perche sotto il mio post tutti quanti leggerebbero "ultima modifica ore tot da "geisho" :bleh:avrei potuto modificare direttamente il tuo post ma non mi sembrava educato...poi arriva Kele e mi sgrida![]()
tu sei l'unico connesso al momento! :cat:anche perche sotto il mio post tutti quanti leggerebbero "ultima modifica ore tot da "geisho" :bleh:e poi perche' te la prendi con me??? guarda in quanti t hanno apprezzato...e piu' di me pure :kep88:
ah...:hm:tu sei l'unico connesso al momento! :cat:
mi dispiace vedo quella lucina verde vicino al nick...non c'è post sul forum dove tu ti possa nascondere...ah...:hm:allora scappo anche io!!!:abandonthread:
Peggio del grande fratellomi dispiace vedo quella lucina verde vicino al nick...non c'è post sul forum dove tu ti possa nascondere...
Mi ha chiamato zoccoletta...e ha definito il tutto fantastico...brava steffy questo è lo spirito giusto!Ahahaha fantastico straw che vestito da zoccoletta lava la macchina a Miox!Secondo me tua moglie è pure contenta, porella che le fai fare certi la:nfox:vori... :l4gann:
lo fa lei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...di sua spontane volonta' :nfox:Ahahaha fantastico straw che vestito da zoccoletta lava la macchina a Miox!Secondo me tua moglie è pure contenta, porella che le fai fare certi lavori... :l4gann:
e tu con le tue kiappe al vento volevi rovinarmi il matrimonio....ingrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAh ma miox è sposato?non lo sapevo! È un married gamer!