Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non si parla di videogame qui :conte:vengo a trovarti sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E come sei preciso mamma mia!

Qui ci scriviamo solo io, te e quello spione di bio!

E come sei preciso mamma mia!Qui ci scriviamo solo io, te e quello spione di bio!
...che se vede scrivi di videogame ti cartellina :leon:

t ho salvato Straw...ora sei in debito :kaname:

Giusto per riportare in auge un argomento trito e ritrito, che freddo fa oggi :tragic::tragic:

Giusto per riportare in auge un argomento trito e ritrito, che freddo fa oggi :tragic::tragic:
no dai vhal noooooooo

dimmi che il milan ha perso, che l'inter ha vinto, che sei stato alla fiera del pistacchio, che il tuo cane si morde la coda o che anche tu ieri sei stato battezzato come Miox ma il meteo no!:l4gann:

Ultima modifica:
no dai vhal noooooooodimmi che il milan ha perso, che l'inter ha vinto, che sei stato alla fiera del pistacchio, che il tuo cane si morde la coda o che anche tu ieri sei stato battezzato come Miox ma il meteo no!:l4gann:
Ok, parliamo di calcio, anche se non me ne intendo per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COME L'INTER HA VINTO?!?!?!?!?!?!? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

no dai vhal noooooooodimmi che il milan ha perso, che l'inter ha vinto, che sei stato alla fiera del pistacchio, che il tuo cane si morde la coda o che anche tu ieri sei stato battezzato come Miox ma il meteo no!:l4gann:
se mi arrivi a tiro ti battezzo io :conte:

qui finalmente bello...ma fuori son gia 8 gradi solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

miox ma spammi da tutte le parti?:reggie:

potrei dirvi che oggi c'è il sole, ma io non parlo del meteo di solito, quindi dirò qualcosa di molto più intelligente: oggi a pranzo mangio la pasta al forno di ieri :sasa:

potrei dirvi che oggi c'è il sole, ma io non parlo del meteo di solito, quindi dirò qualcosa di molto più intelligente: oggi a pranzo mangio la pasta al forno di ieri :sasa:
pero' l hai scritto alla fine caro Bernakka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

certo, ho inserito il sole nel contesto più ampio della pasta al forno
La adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

allora cocomeri dove siete? tutti così impegnati a giocare che non avete nemmeno più il tempo di passare di qui a dire com'è il meteo?

mamma mia chissà come si è infognato miox per non venire mai a spammare qui...è stato un giorno in più degli altri senza console, ha tormentato ogni centralista del mediaworld e ora è definitavamente affondato dentro il divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Hai proprio ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro