Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:Morrisfuma: a-ah sto prendendo appunti...E comunque per la cronaca la Canalis non mi sta neanche un po' simpatica...
Brava, che dopo ci sono gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
questo lo potrai dire solo quando sarai più brava e precisa di lei nel preparare e soprattutto nello spiegare come si fa il petto di pollo alla piastra
:icebad: Potrei invitarti a pranzo, prepararlo secondo una ricetta tratta da "a qualcuno piace cracco" e spiegarti come si fa, poi cacciarti via! :rickds:

Brava, che dopo ci sono gli esami
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:icebad: Potrei invitarti a pranzo, prepararlo secondo una ricetta tratta da "a qualcuno piace cracco" e spiegarti come si fa, poi cacciarti via! :rickds:
mamma mia se li odio quei tizi che stanno a cucinare in televisione e se la menano all'infinito per fare un piatto in cui c'è dentro l'equivalente in quantità di un cioccolatino...ah ma se vuoi fare il figo usa lo scalogno...eh si...già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbi pazienza, ma Cracco era già un fenomeno della cucina italiana prima di fare masterchef o che altro ha fatto in tv...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no! niente pazienza con cracco!

Azz, tutti esperti di cucina qua dentro...:wush:

:shady: fattela venire! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:Invece Miox dov'è finito? I vostri teatrini sono così divertenti..:rickds:
Miox è stato rapito dagli impiegati dell'assistenza del mediaworld che si volevano vendicare del suo rompiballismo molesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Miox è stato rapito dagli impiegati dell'assistenza del mediaworld che si volevano vendicare del suo rompiballismo molesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma no povero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Azz, tutti esperti di cucina qua dentro...
Mai quanto la signorina Canalis! :pffs:

Mai quanto la signorina Canalis! :pffs:
Effettivamente la ricetta del pollo alla piastra merita di entrare di diritto negli annali della cucina internazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:Morrisfuma: a-ah sto prendendo appunti...E comunque per la cronaca la Canalis non mi sta neanche un po' simpatica...
diciamo che "la forza" della Canalis non è mai stata la simpatia :rickds:

:shady: fattela venire! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:Invece Miox dov'è finito? I vostri teatrini sono così divertenti..:rickds:
Buondi Steffy..

sai com è, ho aperto il topic, ho visto siete diventati tutti esperti in cucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma soprattutto ho visto il piu' esperto è Straw con questo suo "gustoso" piatto:

images
non si puo' competere con lui :leon:

ma beccatevi questo! altro che panino e spam!

IL SUGO DEI CAMPIONI

Visualizza allegato 135026

ah gio sono io ovviamente...come potete immaginare dalle gamertag varie :wush:
il sugo dei campioni. :rickds:

comunque,sicuro che sia tu giò?
tb_PUPAZZO-SAW-18C_2995.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
flavia-vento-twitt.jpg

Asian-Facepalm-Of-Shame.gif

e6327Nd.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma è vero oppure è uno di quei profili in cui fanno finta di essere un tizio famoso e poi dicono scemenze? no perchè mi sembra troppo grossa per essere vera...:pffs:

---------- Post added at 20:04:37 ---------- Previous post was at 20:03:02 ----------

ah infatti è finta...hanno fatto la stessa cosa anche con paris hilton...:rickds:

ah infatti è finta...hanno fatto la stessa cosa anche con paris hilton...
Diciamo che anche fosse stato vero non mi sarei stupita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro