Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei tu che dormi in un'altra stanza la notte,non io:trolldance:trollgixmaitrumb :kaname:
Pesante questa eh...:wush:sei tu che dormi in un'altra stanza la notte,non io:trolldance:
togliete il mio voto di "best utente xbox" a questa ignobile persona :stema:È una sacrosanta verità :sasa:
si, in quella dove dovresti dormire tu :house:sei tu che dormi in un'altra stanza la notte,non io:trolldance:
ma e' la verita':troller:Pesante questa eh...:wush:
:.bip:povera la mia femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:whawha:ma e' la verita':troller:
:.bip:
:pffs::whawha:modifica pure i quote si bravo :joker:
beh...credo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAh quindi miox viene mandato a dormire sul divano anche dall'amante...azz...:brolo:
mi degno di togliere la mia nobile presenza da qui (e la mia lo è :stemaAh quindi miox viene mandato a dormire sul divano anche dall'amante...azz...:brolo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna bella mattinata di trolling a miox...bisognerebbe farlo tutte le domeniche :sasa:
ma lo sai che ti voglio bene:ccusa:mi degno di togliere la mia nobile presenza da qui (e la mia lo è :stemaaddio! :gio:
No miox! Non compiere un gesto tanto folle ed estremo! Ricordati che hai famiglia!mi degno di togliere la mia nobile presenza da qui (e la mia lo è :stemaaddio! :gio:
veroNo miox! Non compiere un gesto tanto folle ed estremo! Ricordati che hai famiglia!
Si ma io intendo il PNG che ha sposato su skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io devo ancora capire se sei realmente un cabarettista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi ma io intendo il PNG che ha sposato su skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
che fai la matriosca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma lo sai che ti voglio bene:ccusa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:claudia: