...ed ecco una nuova puntata del nostro cabarettista strawDgio :kaname:attenzione arriva miox con il trattore!:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...ed ecco una nuova puntata del nostro cabarettista strawDgio :kaname:attenzione arriva miox con il trattore!:wush:
...ed ecco una nuova puntata del nostro cabarettista strawDgio :kaname:
potete dire quello che volete, ma nella foto Miox è primo
potete dire quello che volete, ma nella foto Miox è primo:pffs:
mr ti lovvo :ave:potete dire quello che volete, ma nella foto Miox è primo:pffs:
certo per essere un saputello però ti sei meritato questa:brolo: Qualcuno mi salviiiii
Ma non sono basso.
cacciato Allegri? really? no *****, così il milan forse si salvafinalmente abbiamo cacciato allegri...era ora...mi chiedo come farà ad allenare tassotti però, lui è buono solo a sussurrare nelle orecchie a qualcuno che fa finta di ascoltarlo![]()
La notizia del giorno che porterà in secondo piano persino il pallone d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcacciato Allegri? really? no *****, così il milan forse si salva![]()
la faccenda è così importante che pare che alcuni al posto di votare per messi o ronaldo abbiano scritto sul foglio "cacciatelo subito"La notizia del giorno che porterà in secondo piano persino il pallone d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si veramente , poi miei amici milanisti , sembra che abbiamo assistito all'immacolata concezione invece che ad un esonero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla faccenda è così importante che pare che alcuni al posto di votare per messi o ronaldo abbiano scritto sul foglio "cacciatelo subito"
va bhe era da un sacco che meritava di essere cacciato...non lo reggeva più nessuno e ogni volta che sembrava fosse arrivato il momento aveva qualche colpo di fortuna vergognoso...per fortuna che ieri sera gli è andata male e honda e pazzini hanno preso due pali, altrimenti oggi era ancora a MilanelloSi veramente , poi miei amici milanisti , sembra che abbiamo assistito all'immacolata concezione invece che ad un esonero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma come si è salvato in precedenza , sono cose che hanno del paranormale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifva bhe era da un sacco che meritava di essere cacciato...non lo reggeva più nessuno e ogni volta che sembrava fosse arrivato il momento aveva qualche colpo di fortuna vergognoso...per fortuna che ieri sera gli è andata male e honda e pazzini hanno preso due pali, altrimenti oggi era ancora a Milanello
addio Allegri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngva bhe era da un sacco che meritava di essere cacciato...non lo reggeva più nessuno e ogni volta che sembrava fosse arrivato il momento aveva qualche colpo di fortuna vergognoso...per fortuna che ieri sera gli è andata male e honda e pazzini hanno preso due pali, altrimenti oggi era ancora a Milanello
Come mai così tragico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?arriva Seedorf :mak2:
gli ultimi due anni a milano l ho semplicemente odiato: un palo di ferro piantato in mezzo al campo...rimasto solo per interessi personali (es presidenza Monza, ecc...)Come mai così tragico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ah beh messa così , capisco la tua frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli ultimi due anni a milano l ho semplicemente odiato: un palo di ferro piantato in mezzo al campo...rimasto solo per interessi personali (es presidenza Monza, ecc...)gli interessi lo richiamano qui, oltre magari a strani inciuci personali col patron ....:mariofp:
ma al Milan capiscono cosa vuol dire allenatore? :vigo: