Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2 e mezzo...ci vogliamo bene...a tratti :rickds:è che me la piazzano sempre in camera indipendentemente da quello che sto facendo. Se sto giocando ci sta che me la mollano, ma anche quando studio porca miseria...le do 2 fogli (ne vuole sempre 2, anche se gliene dai 3 uno lo restituisce) per disegnare, le il mio astuccio semivuoto e lei si mette a disegnare...poi le faccio vedere i cartoni...sono in overdose da peppa pig...
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

anche tu la ameresti in questa versione vero?

peppa-pig-porchetta-ultima-puntata.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:anche tu la ameresti in questa versione vero?

peppa-pig-porchetta-ultima-puntata.jpg
ahah :rickds:

però una cosa gliela riconosco...non è il cartone più scemo che fanno per i bambini...almeno ogni puntata racconta una mezza storiella...mi fa diventare matto perchè la mia nipotina vuole vedere sempre quello...

ce ne sono altri che sono molto peggio, per esempio ogni tanto ne guarda uno che si chiama "il mondo di elmo" se non sbaglio, con un muppet, quello è tremendo, trattano i bambini come se fossero dei lobotomizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno peppa se la ride e salta nelle pozzanghere...altrimenti guardiamo pimpa

ahah :rickds:però una cosa gliela riconosco...non è il cartone più scemo che fanno per i bambini...almeno ogni puntata racconta una mezza storiella...mi fa diventare matto perchè la mia nipotina vuole vedere sempre quello...

ce ne sono altri che sono molto peggio, per esempio ogni tanto ne guarda uno che si chiama "il mondo di elmo" se non sbaglio, con un muppet, quello è tremendo, trattano i bambini come se fossero dei lobotomizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno peppa se la ride e salta nelle pozzanghere...altrimenti guardiamo pimpa
se la sorbisce piu' mia moglie fortunatamente ma per quel che l ho vista io ti do pienamente ragione...cartone non violento e se vogliamo anche costruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sopporto solo 2 cose:

- la ripetitivita' delle puntate, certe le ho viste 4/5 volte

- la maratona serale: capisco 3/4 puntate e tutti a nanna...invece no, saran una decina, alla 8/9 sono in catalessi :bah!:

fortuna che il piu' delle volte la mogliettina si alza dalla panchina e mi da il cambio.... e fortuna avere 3 tv in casa :ooo:

come spamma miox:facepalm:vero ragazzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a cuccia!:patpat:

torna dai tuoi amici pleistescionari tu :serguru:

:joker::joker::joker:

---------- Post added at 08:34:05 ---------- Previous post was at 08:33:31 ----------

non ce la faccio più a studiare...ne ho piene le palle...
a studiare come far meglio le curve in Fm5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:joker::joker::joker: 

---------- Post added at 08:34:05 ---------- Previous post was at 08:33:31 ----------

a studiare come far meglio le curve in Fm5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma magari!

:ciao:

---------- Post added at 08:36:11 ---------- Previous post was at 08:35:36 ----------

ah no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:reggie://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi dispiace :reggie://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mangia le palle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:trip2::trip2::trip2:

Ultima modifica da un moderatore:
mangia le palle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:trip2::trip2::trip2:
Ma che palle e palle , perché mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

non ce la faccio più a studiare...ne ho piene le palle...

Mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehm....a rigor di logica pensavo intendessi dovesse mangiare quelle...:morristend:

non entriamo in dettagli :morristend:

il gelato non lo mangi mai tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non entriamo in dettagli :morristend:
il gelato non lo mangi mai tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si ci sono poche cose più buone del gelato e adesso non mi vengono nemmeno in mente...domani ho la seconda gara del torneo! Laguna seca! Sono in forma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro