Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già fatto bio...:kappe:

Io anche ci vado giovedì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io volevo andarci mercoledì, ma la sala qua a Brescia è già completamente prenotata :sad2:

(Ed anche giovedì, le cui prenotazioni sono aperte da un paio d'ore, ha già dei posti prenotati)

Non me ne vogliate ma io come best mod ho votato master kamper per l'ottimo lavoro in spaziocritic anche se ce ne sono tanti altri che meritano:sisi:

Non me ne vogliate ma io come best mod ho votato master kamper per l'ottimo lavoro in spaziocritic anche se ce ne sono tanti altri che meritano:sisi:
Masterkamper è uno dei nostri! E il lavoro in spaziocritic è eccellente, quindi concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io volevo andarci mercoledì, ma la sala qua a Brescia è già completamente prenotata :sad2:(Ed anche giovedì, le cui prenotazioni sono aperte da un paio d'ore, ha già dei posti prenotati)
Già che mi fai venire il panico con il pienume mi sa che domattina prenoto pure io...:/

Mi sa che Lo Hobbit per me slitta alla prossima settimana :sad2:

Mi tocca proprio recuperare i primi :( mannaggia!! buona sera a tutti cmq :patpat:
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma certo che devi vedere i primi 2! Sono ottimi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma certo che devi vedere i primi 2! Sono ottimi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eeee lo so :( immagino, mi piace poi il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif recupero al più presto!

Buonasera Maki
sera a te caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io il primo l ho visto su Xbox video. Il secondo ancora niente. Recupereró

interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif potrei recuperare questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif quanto costa?

interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif potrei recuperare questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif quanto costa?
Ricordo che il primo lo comprai che era in offerta e mi pare che stava a 7 euro.

Comprato e non affittato. Affittato HD mi pare 3,99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro