Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io volevo andarci mercoledì, ma la sala qua a Brescia è già completamente prenotata :sad2:Io anche ci vado giovedì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Brava steffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifgià fatto bio...:kappe:
Masterkamper è uno dei nostri! E il lavoro in spaziocritic è eccellente, quindi concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon me ne vogliate ma io come best mod ho votato master kamper per l'ottimo lavoro in spaziocritic anche se ce ne sono tanti altri che meritano![]()
Già che mi fai venire il panico con il pienume mi sa che domattina prenoto pure io...:/Io volevo andarci mercoledì, ma la sala qua a Brescia è già completamente prenotata :sad2:(Ed anche giovedì, le cui prenotazioni sono aperte da un paio d'ore, ha già dei posti prenotati)
Mi tocca proprio recuperare i primi :( mannaggia!! buona sera a tutti cmqMi sa che Lo Hobbit per me slitta alla prossima settimana :sad2:
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi tocca proprio recuperare i primi :( mannaggia!! buona sera a tutti cmq![]()
Buonasera MakiMi tocca proprio recuperare i primi :( mannaggia!! buona sera a tutti cmq![]()
eeee lo so :( immagino, mi piace poi il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif recupero al più presto!Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma certo che devi vedere i primi 2! Sono ottimi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sera a te caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngBuonasera Maki
Io il primo l ho visto su Xbox video. Il secondo ancora niente. Recupereró
Ricordo che il primo lo comprai che era in offerta e mi pare che stava a 7 euro.interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif potrei recuperare questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif quanto costa?
Ricordo che il primo lo comprai che era in offerta e mi pare che stava a 7 euro.Comprato e non affittato. Affittato HD mi pare 3,99
E non intendiamo il frutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbello come nome "la locanda dei cocomeri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immaginavo. Sporcaccioni.E non intendiamo il frutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png