- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
:travello3:Non per niente è la nostra locandiera!
Bio cmq ti ho aggiunto su live
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:travello3:Non per niente è la nostra locandiera!
Quando entro ricambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:travello3:
Bio cmq ti ho aggiunto su live
A me ricorda luisolo a me la gif travello ricorda il buon Steven Tyler? :sad2:
ahahahahaha io no la usavo da un po, devo dire che fa sempre un certo effettosolo a me la gif travello ricorda il buon Steven Tyler? :sad2:
verissimo ahahahahahaha identicooooo! ma poi anche l'espressione della foto che hai scelto sembra quella ... mitico Steveno ma seriamente: :travello3: Visualizza allegato 152790
Ahaha xD c'ho messo buoni 10 minuti a trovarla...verissimo ahahahahahaha identicooooo! ma poi anche l'espressione della foto che hai scelto sembra quella ... mitico Steve![]()
a! quindi ti ci sei proprio impegnataAhaha xD c'ho messo buoni 10 minuti a trovarla...
:iwan:Ahaha xDD dai, già che lo chiedi umilmente per stavolta ti perdono gioconct....
Poi comunque io non ho niente in contrario ne alle zucchine ne alle banane...:pffs: :banadance:
Pure a me è piaciuto, ma con il libro non c'azzecca niente di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQui a Bologna invece non era piena manco mezza sala oggi! Cmq mi è piaciuto tantissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io c'ho sperato fino all'ultimo nel bacio Tauriel Kili e invece me l'hanno fatto morire prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif