Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solo a me la gif travello ricorda il buon Steven Tyler? :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ahaha xDD dai, già che lo chiedi umilmente per stavolta ti perdono gioconct....
Poi comunque io non ho niente in contrario ne alle zucchine ne alle banane...:pffs: :banadance:
:iwan:

Ultima modifica da un moderatore:
Fortuna che ho prenotato ancora prima che uscissero le programmazioni ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porco diavolo :sad2:

Ricordo che quando uscì al cinema titanic c'era gente seduta pure nelle scale:rickds:

Qui a Bologna invece non era piena manco mezza sala oggi! Cmq mi è piaciuto tantissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io c'ho sperato fino all'ultimo nel bacio Tauriel Kili e invece me l'hanno fatto morire prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qui a Bologna invece non era piena manco mezza sala oggi! Cmq mi è piaciuto tantissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io c'ho sperato fino all'ultimo nel bacio Tauriel Kili e invece me l'hanno fatto morire prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pure a me è piaciuto, ma con il libro non c'azzecca niente di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ciao carissimi boxoidi :ivan:

Ma chi e' il coniglio di giada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro