Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella che c ha gli esterni da centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lol :rickds:

Ah comunque ieri giocando a Destiny dopo tipo 2 mesi....

...ricompensa "emblema coniglio di giada"

fc,220x200,baby_blue.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Si lol :rickds:
Ah comunque ieri giocando a Destiny dopo tipo 2 mesi....

...ricompensa "emblema coniglio di giada"

fc,220x200,baby_blue.jpg
Ora capisci da dove deriva :rickds:

Per una volta che ho tifato milan, manco buoni a vincere...:bah!: E forza juve per stasera!! :ivan: :phraengo: Ps: Bio o un mod...x curiosità, a che diavolo servono post in più per i vincitori dei contest? :sad2:
Per avere post in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si....e? :sad2: scusa ma proprio non ne capisco la logica....:tragic:
Devi sapere che il counter post viene visto con una certa importanza nel forum, è sempre un segno della propria presenza. Ovviamente un premio sfalsa il numero, però è molto richiesto!

Devi sapere che il counter post viene visto con una certa importanza nel forum, è sempre un segno della propria presenza. Ovviamente un premio sfalsa il numero, però è molto richiesto!
Baratto i miei 3000 e passa post per un mignottone:nev:

Aaah ok...se sta cosa è molto richiesta, allora è più chiaro! (anche se imho resta una sciocchezza, ma abbiate pazienza che ste logiche non le capisco granchè... :patpat: :rickds:)

Aaah ok...se sta cosa è molto richiesta, allora è più chiaro! (anche se imho resta una sciocchezza, ma abbiate pazienza che ste logiche non le capisco granchè... :patpat: :rickds:)
Ogni comunità ha le sue perversioni :morris82:

Ogni comunità ha le sue perversioni :morris82:
in pratica servono per essere scambiati con mignottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:travello3:

in pratica servono per essere scambiati con mignottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:travello3:
Aaah! se possono essere scambiati allora mi rimangio tutto e vado a spammare ovunque! Poi raggiunta una certa soglia numero, una notte con Brad Pitt o Johnny Depp e siamo a posto!! :nfox: :ivan:

Aaah! se possono essere scambiati allora mi rimangio tutto e vado a spammare ovunque! Poi raggiunta una certa soglia numero, una notte con Brad Pitt o Johnny Depp e siamo a posto!! :nfox: :ivan:
Pitt e Deep!

solite donne :biocaf:

Anche perché basta spammare qua per salire sul counter :sad2:

No makino adesso è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
oddio! davvero? ero indeciso infatti se dirlo o no

mi sono detto: Mo me magna e me ri-caca (come dicono a roma):strizza:

Anche perché basta spammare qua per salire sul counter :sad2:
Però almeno è presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oddio! davvero? ero indeciso infatti se dirlo o no

mi sono detto: Mo me magna e me ri-caca (come dicono a roma):strizza:
Amò so càzzi tua!

Ahahaha :rickds: :rickds::rickds: Dai c'è un motivo se i suddetti piacciono a tutte...(mi astengo dal postare certe immagini dato che siete tutti uomini ;p)

Però vabbè se si cade nella monotonia mi vanno più che bene anche Orlando Bloom, Matt Bomer, Llorente e Fassbender (ma solo barbone come in 12 anni schiavo)...:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro