Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la mia ragazza ha fatto la spesa in fumetteria e mi ha regalato 3 volumazzi di Batman: Il lungo Halloween, Anno Uno e Il ritorno del Cavaliere Oscuro. E in più anche Watchmen...dico no dico...che donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tientela stretta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

la mia ragazza ha fatto la spesa in fumetteria e mi ha regalato 3 volumazzi di Batman: Il lungo Halloween, Anno Uno e Il ritorno del Cavaliere Oscuro. E in più anche Watchmen...dico no dico...che donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sposala :conte:

:rickds:

io invece mi sono regalato V per Vendetta, e Dragon Age...questo Natale il nerd che è in me è in brodo di giuggiole...

Ciao bellissimi, vi saluto al volo dalla bellissima Sicilia! Vacanza dai miei genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png niente di meglio! Mi sto abbuffando, tranquilli mi tengo informa :rickds: mi sono pure tatuato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qui come va?

Ciao bellissimi, vi saluto al volo dalla bellissima Sicilia! Vacanza dai miei genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png niente di meglio! Mi sto abbuffando, tranquilli mi tengo informa :rickds: mi sono pure tatuato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQui come va?
Che ti sei fatto??

Ciao bellissimi, vi saluto al volo dalla bellissima Sicilia! Vacanza dai miei genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png niente di meglio! Mi sto abbuffando, tranquilli mi tengo informa :rickds: mi sono pure tatuato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQui come va?
Foto foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Miglior fortune ai peggiori individui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Miglior fortune ai peggiori individui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Proprio vero :sad2:

Anche da voi nevica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
alla grande :morris82:

e sebbene c ho un 4x4 per andare al lavoro ho fatto 2 bei dritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ha fatto solo una spruzzata di 5 minuti, manco si è fermata :tragic::tragic:

Io voglio la neveeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si si...ne son venuti na decina di cm nel pomeriggio...:bah!: perché non nevica solo in montagna?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
perche' non nevica solo nei prati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che hai combinato?
strada ripida, attacco il 4wd e prima al minimo....dal peso dell auto la prima va fuori giri e la macchina mi parte di traverso che manco Loeb se li sogna certi numeri...o centravo un palo del telefono o andavo giu' per il torrente (e non sarei qui a postare :morristend:)...la macchina s è spenta e tra freno a pedale e a mano non so nemmeno io come sono riuscito a raddrizzarla e s è fermata a 4 metri dal ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro