Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
strada ripida, attacco il 4wd e prima al minimo....dal peso dell auto la prima va fuori giri e la macchina mi parte di traverso che manco Loeb se li sogna certi numeri...o centravo un palo del telefono o andavo giu' per il torrente (e non sarei qui a postare :morristend:)...la macchina s è spenta e tra freno a pedale e a mano non so nemmeno io come sono riuscito a raddrizzarla e s è fermata a 4 metri dal ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Orco il càzzo mioxino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Azz miox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Che macchina?

Io ieri ho finito le mie magnate atomiche con diverse pietanze tra cui riso al radicchio in lacrima di morro d'alba e fiorentina. *** benedica le cene aziendali pagate.

Che mi son perso qui? A parte miox che rischia la vita a natale :/

Ultima modifica da un moderatore:
strada ripida, attacco il 4wd e prima al minimo....dal peso dell auto la prima va fuori giri e la macchina mi parte di traverso che manco Loeb se li sogna certi numeri...o centravo un palo del telefono o andavo giu' per il torrente (e non sarei qui a postare :morristend:)...la macchina s è spenta e tra freno a pedale e a mano non so nemmeno io come sono riuscito a raddrizzarla e s è fermata a 4 metri dal ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:cry2: ma povero!

- - - Aggiornato - - -

Io che lavoro il 31 dicembre dalle 24 alle 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma...O.O mazza che sfiga però!

Io che lavoro il 31 dicembre dalle 24 alle 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oh what the ffffff....

Hai il mio supporto morale bro.

Io domani e dopodomani.

:cry2: ma povero!
- - - Aggiornato - - -

Ma...O.O mazza che sfiga però!

Oh what the ffffff....Hai il mio supporto morale bro.

Io domani e dopodomani.
Grazie, apprezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l altro ho lavorato 25/26, poi farò 31/1 :hype:

Uno in palestra mi ha chiesto se facessi il Babbo Natale :rickds:

Comunque oh, oggi, freddo polare artico qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oh, oggi, freddo polare artico qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ORa c'è un pò di sole, riesce a non gelare per il momento!

Ma pure a Natale e s.Stefano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che tristezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qui fa -2 e c'è pure un tediosissimo vento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

ORa c'è un pò di sole, riesce a non gelare per il momento!

Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Spiace Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

Che ti sei fatto??
Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho iniziato il braccio sinistro, il destro è a buon punto, premetto che faccio solo tradiTional Tattoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

96306d8258339b5568ae7052af98aa51.jpg

Poi vi faccio vedere gli altri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Azz miox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifChe macchina?

Io ieri ho finito le mie magnate atomiche con diverse pietanze tra cui riso al radicchio in lacrima di morro d'alba e fiorentina. *** benedica le cene aziendali pagate.

Che mi son perso qui? A parte miox che rischia la vita a natale :/
ho il RAVvone...ma ieri sera mi stava abbandonando :tragic:

- - - Aggiornato - - -

io è l unico gg che sto a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto a lavura' pure ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

possiamo fare na bella sfida di chi lavora di piu' :mobbasta:

Qui fa -2 e c'è pure un tediosissimo vento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mamma mia Steffy....Transilvania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cavoli, sto via mezza giornata e mi perdo di tutto!

Mi dispiace Miox, tu stai bene? :tragic::tragic:

Povero Bio, proprio schiavo :rickds:

Bel tautaggio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E scusate se ho saltato qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro