Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti per avermi votato e consentito di vincere il bannerino color pupu' liquida stile dissenteria :sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

daje! non vedo l'ora, ti sta piacendo?

da me non sei passato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sisi molto bello...

Purtroppo nn so quando vedremo i prossimi episodi ma la storia è affascinante

Grazie a tutti per avermi votato e consentito di vincere il bannerino color pupu' liquida stile dissenteria :sad2:
Complimenti lupaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sisi molto bello...Purtroppo nn so quando vedremo i prossimi episodi ma la storia è affascinante
Se la gente l'avesse comprato prima, senza attenderlo aggratis, avremmo già altri episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la gente l'avesse comprato prima, senza attenderlo aggratis, avremmo già altri episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:nonquoto:

:rickds::rickds:

secondo me ottienila come vuoi ma se la cosa ha valore e ha fatto breccia il cliente l'hai fidelizzato comunque, nella maggioranza dei casi. Tant'è vero che, personalmente, i prossimi episodi per me saranno un must.

Non fosse mai stato gratuito forse me lo sarei anche perso nella pletora di titoli indie (che nell'ambito adventure ormai sono abbastanza appannaggio di Telltale)

Ultima modifica da un moderatore:
L'avrà fatto un sonaro sicuramente, doveva essere verde:sisi:

In ogni caso complimenti:gab:

Una delle buone mosse per vendere era magari nn farlo ad episodi...

- - - Aggiornato - - -

Quanti episodi sono per adesso?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Prologo + i primi 2 episodi

:cusack:cheeee coooojooooooni oooogggggiiii a lll ll aaavoooorrrooooo porcaaaacciccicicaaaattttrooooooiaaa :cusack:

non finisce biù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:cusack:cheeee coooojooooooni oooogggggiiii a lll ll aaavoooorrrooooo porcaaaacciccicicaaaattttrooooooiaaa :cusack:
non finisce biù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' per questo che me ne sono andato non facendomi più vedere.Come ho fatto senza salario? Semplice, pane e tonno per mesi.

Come ho risolto? Andando a lavorare in una fabbrica che inscatola tonno

Come ho trovato lavoro? Grazie a un tonno che ha lasciato il lavoro esattamente come me

Chissà se ha preso il mio posto nella mia mansione precedente, a volte me lo chiedo ancora

Bimbi belli...già che ne parlano tutti e la curiosità è femmina, quali sono i vostri personalissimi most wanted 2015? :nfox:
The Witcher 3 e Jalo 5: Guardians, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bimbi belli...già che ne parlano tutti e la curiosità è femmina, quali sono i vostri personalissimi most wanted 2015? :nfox:
Un lavoro SERIO e retribuito come giusto che sia si può mettere?-.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro