Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarebbe ironico se uno degli insegnanti della scuola frequentasse la sezione
come saprebbe chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco questi sono i miei 2 cuccioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eheh come si chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono simpaticissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come saprebbe chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiede info allo staff e alla polizia postale :morris82: Il mondo è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non andarne fiero comunque, si tratta di un luogo pubblico . Chiudiamo il discorso che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eheh come si chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono simpaticissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Chiede info allo staff e alla polizia postale :morris82: Il mondo è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di sopra max e l'altro sonny :cat:

Quello di sopra max e l'altro sonny :cat:
Max ha la faccia furbetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi sono i miei gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :

Flick

attachment.php
Flock

attachment.php
Cagliostra

attachment.php

Questi sono i miei gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :

Flick

attachment.php
Flock

attachment.php
Cagliostra

attachment.php
sono bellissimi :.bip:

Flick

attachment.php
Flock

attachment.php
Cagliostra

attachment.php
Ehehehe dovresti vedere l'altro quando è arrabbiato -_-

P.S. Quanto sono belli i tuoi gattini!!!! :morris82:

Flick

attachment.php
Flock

attachment.php
Cagliostra

attachment.php
Sono bellissimi !!!

Poi posto anche qualche foto della mia gatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avete aperto il topic senza di me :tragic:

e siete arrivati già alla settima pagina :cry: :cry: :cry:

non è giusto mi sono perso tutto il divertimento.. e anche domani starò fuori tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Posso farvi vedere il mio pesce rosso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Posso farvi vedere la mia PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

/Scappa.

Posso farvi vedere la mia PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

/Scappa.
Volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se poi ci mostri anche un servizio online decente è anche meglio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avete seriamente rischiato di perdere il vostro luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hanno organizzato una serata e ho deciso di andarci. Ero al parcheggio con una mia amica e c'erano un 5-6 ragazzi su dei motorini. Uno di loro voleva palesemente "prendersi la questione", non so per quale motivo. I suoi amici cercavano di calmarlo. Risalgo allora verso l'entrata e questo mi ferma e mi fa "figghiozzo, che ore sono?". Mentre guardo l'orologio, un suo amico gli dice "dai [nome che non ricordo], te lo dico io l'orario...lascia stare"..."no, u vogghiu sapiri di iddu". In quel momento pensavo 'ok, a soli 10 metri ci sono tutti i buttafuori...un piccolo scatto e sono salvo'. Vedo finalmente l'orario, lo riferisco e mi allontano velocemente mentre quello diceva qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fanno tutti i fighi quando sono in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avete seriamente rischiato di perdere il vostro luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHanno organizzato una serata e ho deciso di andarci. Ero al parcheggio con una mia amica e c'erano un 5-6 ragazzi su dei motorini. Uno di loro voleva palesemente "prendersi la questione", non so per quale motivo. I suoi amici cercavano di calmarlo. Risalgo allora verso l'entrata e questo mi ferma e mi fa "figghiozzo, che ore sono?". Mentre guardo l'orologio, un suo amico gli dice "dai [nome che non ricordo], te lo dico io l'orario...lascia stare"..."no, u vogghiu sapiri di iddu". In quel momento pensavo 'ok, a soli 10 metri ci sono tutti i buttafuori...un piccolo scatto e sono salvo'. Vedo finalmente l'orario, lo riferisco e mi allontano velocemente mentre quello diceva qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fanno tutti i fighi quando sono in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tristezza i bulli. :bah!:

Tristezza i bulli. :bah!:
Ma che bulli. I bulli se la prendono con i più deboli e io onestamente prendendoli uno ad uno li buttavo a testa giù...solo che erano assai .... senso di impotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ciao a tutti Boxari sono io che sto invecchiando o non vedo una sezione benvenuti nel forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: Ok confermo è la vecchiaia,c'è e l'ho trovata :rickds:

Avete seriamente rischiato di perdere il vostro luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHanno organizzato una serata e ho deciso di andarci. Ero al parcheggio con una mia amica e c'erano un 5-6 ragazzi su dei motorini. Uno di loro voleva palesemente "prendersi la questione", non so per quale motivo. I suoi amici cercavano di calmarlo. Risalgo allora verso l'entrata e questo mi ferma e mi fa "figghiozzo, che ore sono?". Mentre guardo l'orologio, un suo amico gli dice "dai [nome che non ricordo], te lo dico io l'orario...lascia stare"..."no, u vogghiu sapiri di iddu". In quel momento pensavo 'ok, a soli 10 metri ci sono tutti i buttafuori...un piccolo scatto e sono salvo'. Vedo finalmente l'orario, lo riferisco e mi allontano velocemente mentre quello diceva qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Potevi trollarli un pò e poi tirare fuori il ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flick

attachment.php
Flock

attachment.php
Cagliostra

attachment.php
bellissimi Ozn,Cagliostra è uguale alla mia Cleo,quando era piccola,tranne che per la macchietta sul nasino!!!:cat:

Ma che bulli. I bulli se la prendono con i più deboli e io onestamente prendendoli uno ad uno li buttavo a testa giù...solo che erano assai .... senso di impotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro