come saprebbe chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarebbe ironico se uno degli insegnanti della scuola frequentasse la sezione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come saprebbe chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarebbe ironico se uno degli insegnanti della scuola frequentasse la sezione
Eheh come si chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono simpaticissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiede info allo staff e alla polizia postale :morris82: Il mondo è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome saprebbe chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di sopra max e l'altro sonny :cat:Eheh come si chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono simpaticissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiede info allo staff e alla polizia postale :morris82: Il mondo è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Max ha la faccia furbetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello di sopra max e l'altro sonny :cat:
sono bellissimi :.bip:Max ha la faccia furbetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questi sono i miei gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :
Flick
Flock![]()
Cagliostra![]()
![]()
Ehehehe dovresti vedere l'altro quando è arrabbiatoMax ha la faccia furbetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questi sono i miei gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :
Flick
Flock![]()
Cagliostra![]()
![]()
Sono bellissimi !!!Max ha la faccia furbetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Flick
Flock![]()
Cagliostra![]()
![]()
Posso farvi vedere la mia PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPosso farvi vedere il mio pesce rosso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPosso farvi vedere la mia PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
/Scappa.
Tristezza i bulli.Avete seriamente rischiato di perdere il vostro luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHanno organizzato una serata e ho deciso di andarci. Ero al parcheggio con una mia amica e c'erano un 5-6 ragazzi su dei motorini. Uno di loro voleva palesemente "prendersi la questione", non so per quale motivo. I suoi amici cercavano di calmarlo. Risalgo allora verso l'entrata e questo mi ferma e mi fa "figghiozzo, che ore sono?". Mentre guardo l'orologio, un suo amico gli dice "dai [nome che non ricordo], te lo dico io l'orario...lascia stare"..."no, u vogghiu sapiri di iddu". In quel momento pensavo 'ok, a soli 10 metri ci sono tutti i buttafuori...un piccolo scatto e sono salvo'. Vedo finalmente l'orario, lo riferisco e mi allontano velocemente mentre quello diceva qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fanno tutti i fighi quando sono in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma che bulli. I bulli se la prendono con i più deboli e io onestamente prendendoli uno ad uno li buttavo a testa giù...solo che erano assai .... senso di impotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTristezza i bulli.![]()
Potevi trollarli un pò e poi tirare fuori il ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete seriamente rischiato di perdere il vostro luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHanno organizzato una serata e ho deciso di andarci. Ero al parcheggio con una mia amica e c'erano un 5-6 ragazzi su dei motorini. Uno di loro voleva palesemente "prendersi la questione", non so per quale motivo. I suoi amici cercavano di calmarlo. Risalgo allora verso l'entrata e questo mi ferma e mi fa "figghiozzo, che ore sono?". Mentre guardo l'orologio, un suo amico gli dice "dai [nome che non ricordo], te lo dico io l'orario...lascia stare"..."no, u vogghiu sapiri di iddu". In quel momento pensavo 'ok, a soli 10 metri ci sono tutti i buttafuori...un piccolo scatto e sono salvo'. Vedo finalmente l'orario, lo riferisco e mi allontano velocemente mentre quello diceva qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fanno tutti i fighi quando sono in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
bellissimi Ozn,Cagliostra è uguale alla mia Cleo,quando era piccola,tranne che per la macchietta sul nasino!!!:cat:Max ha la faccia furbetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Flick
Flock![]()
Cagliostra![]()
![]()
contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa che bulli. I bulli se la prendono con i più deboli e io onestamente prendendoli uno ad uno li buttavo a testa giù...solo che erano assai .... senso di impotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png