Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che malfidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

questo dovrebbe convincervi una volta per tutte

ghjkgjk.jpg

No dai, bocciati proprio no. Sarebbe stato a dir poco assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif4 bocciati e il resto rimandati. Indovina un pò in cosa? matematica. Considerando che sono in un liceo scientifico... assurdo, non capisco secondo che criterio facciano laureare la gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
I professori stanno peggiorando sempre più, e soprattutto quelli di matematica, che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma che malfidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngquesto dovrebbe convincervi una volta per tutte

ghjkgjk.jpg
:rickds:

I professori stanno peggiorando sempre più, e soprattutto quelli di matematica, che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
L'anno scorso eravamo solo in 14 i rimandati di mate. Agli esami di riparazione è stata utilizzata una classe solo per la mia sezione e una classe per tutte le altre sezioni della scuola. Sbaglio a dire che questa non sa fare nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimi entrambi, ancora auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Primo anno senza debiti? Ma come mai? Ormai essere promossi a pieni voti è diventato più raro di un miraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Matematica mi ha sempre fregato...ma quest'anno ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma che malfidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngquesto dovrebbe convincervi una volta per tutte

ghjkgjk.jpg
Complimenti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque da me i risultati sono questi:

• 7 Promossi ( tra cui me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
  • 4 Rimandati
  • 4 Bocciati

Ok, qui non c'entra proprio niente, però la faccio sta domanda, magari qualcuno di voi ci è passato.Vorrei recintare un pezzo (non proprio piccolo, vorrei farlo in modo che lui possa muoversi liberamente, giocare ecc.) del mio giardino per farci stare il cane, che ora sta nel mio scivolo dove ce il garage.

Contando che è un labrador, ed è quindi abbastanza grosso, dovrei fare una recinzione un pò alta, e anche un cancelletto.

Dove posso comprare il tutto?

Costa molto?

Da solo riesco a mettere il recinto o ci vuole qualcuno di specializzato?

dipende se te lo devi far fare o farlo tu. Se sei in grado di fare da solo, da un ferramenta o un brico trovi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ghjkgjk.jpg
:rickds: sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende se te lo devi far fare o farlo tu. Se sei in grado di fare da solo, da un ferramenta o un brico trovi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma io non vorrei farlo con una rete.Vorrei una cosa seria fatta di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma io non vorrei farlo con una rete.Vorrei una cosa seria fatta di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nei brico vendono di tutto, anche pareti finte per farci una casa al cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le piccole staccionate non fatichi a trovarle, devi solo avere pazienza e un buon brico dove guardare e non hai problemi a trovare queste cose.

Sui prezzi non so dirti, alla fine dipende dal negozio e dai materiali, quindi è abbastanza random

Nei brico vendono di tutto, anche pareti finte per farci una casa al cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLe piccole staccionate non fatichi a trovarle, devi solo avere pazienza e un buon brico dove guardare e non hai problemi a trovare queste cose.

Sui prezzi non so dirti, alla fine dipende dal negozio e dai materiali, quindi è abbastanza random
Spero che le vendono abbastanza alte visto che il cane salta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, qui non c'entra proprio niente, però la faccio sta domanda, magari qualcuno di voi ci è passato.Vorrei recintare un pezzo (non proprio piccolo, vorrei farlo in modo che lui possa muoversi liberamente, giocare ecc.) del mio giardino per farci stare il cane, che ora sta nel mio scivolo dove ce il garage.

Contando che è un labrador, ed è quindi abbastanza grosso, dovrei fare una recinzione un pò alta, e anche un cancelletto.

Dove posso comprare il tutto?

Costa molto?

Da solo riesco a mettere il recinto o ci vuole qualcuno di specializzato?
anzitutto occhio,informati bene,se lo fai di legno,non vorrei ti rompessero i maroni,per una recinsione di legno,ma presumo anche per una in rete,bisogna chiedere una DIA,al proprio comune,credo che in pochi lo fanno,però se hai vicini che rompono le scatole,stai attento,per il resto,se lo fai da te,ovvio spendi solo di materiale,credo però che un brico non abbia legname adatto,meglio andare in quei magazzini che vendono materiali per l'edilizia....se lo fai fare,dipende dal tempo che la ditta ci impiega..anche solo di legname,comunque credo che la spesa non sia affatto poca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anzitutto occhio,informati bene,se lo fai di legno,non vorrei ti rompessero i maroni,per una recinsione di legno,ma presumo anche per una in rete,bisogna chiedere una DIA,al proprio comune,credo che in pochi lo fanno,però se hai vicini che rompono le scatole,stai attento,per il resto,se lo fai da te,ovvio spendi solo di materiale,credo però che un brico non abbia legname adatto,meglio andare in quei magazzini che vendono materiali per l'edilizia....se lo fai fare,dipende dal tempo che la ditta ci impiega..anche solo di legname,comunque credo che la spesa non sia affatto poca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che palle, addirittura un dia?

I vicini di certo non rompono, anzi, siamo in buoni rapporti.

Volevo solo sistemare il cane in giardino, pensa te se devo addirittura andare in comune.

Però mi sorge un dubbio, se il cane scava riesce ad uscire...

E che palle, addirittura un dia?I vicini di certo non rompono, anzi, siamo in buoni rapporti.

Volevo solo sistemare il cane in giardino, pensa te se devo addirittura andare in comune.

Però mi sorge un dubbio, se il cane scava riesce ad uscire...
guarda per la dia,non sono sicuro,infatti fai bene ad informarti,e comunque se abiti in un posto tranquillo,nessuno te ne renderà conto,per quanto riguarda il cane che scava,mi sembra improbabile,ovvio,devi piantare i pali un po giu nel terreno...ma credo che non ci siano problemi,ho molti vicini con cani rinchiusi in spazi in giardino,non ho mai sentito dire nulla a riguardo,anche se non sarebbe da escludere a priori una tale eventualità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda per la dia,non sono sicuro,infatti fai bene ad informarti,e comunque se abiti in un posto tranquillo,nessuno te ne renderà conto,per quanto riguarda il cane che scava,mi sembra improbabile,ovvio,devi piantare i pali un po giu nel terreno...ma credo che non ci siano problemi,ho molti vicini con cani rinchiusi in spazi in giardino,non ho mai sentito dire nulla a riguardo,anche se non sarebbe da escludere a priori una tale eventualità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, considerando che lo farei nella parte di giardino in cui confino solo con i miei vicini nessuno dovrebbe accorgersene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra rimane solo cosa dovrei comprare, perchè con ste cose non sono proprio pratico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma giochi con le nocche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è l'unico modo per premere velocemente il canonico tasto finale delle boss fight, strofino la mano all'impazzata sul pad, oggi ha funzionato, 4 boss fight,4 vittorie,altrimenti non ce l'avrei fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è l'unico modo per premere velocemente il canonico tasto finale delle boss fight, strofino la mano all'impazzata sul pad, oggi ha funzionato, 4 boss fight,4 vittorie,altrimenti non ce l'avrei fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Masochista ! :shady:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro