Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la tennents l'ho amata ma adesso non la bevo più... io vado pazzo per le rosse doppio malto e devo dire che "La rossa doppio malto" della moretti mi piace tantissimo.

*** salvi Baffo Moretti! Non c'è niente di meglio di una pizza accompagnata da una Moretti ghiacciata

Avete mai assaggiato la birra alla castagna?? e una cosa buonissima io l' assaggiai prima in corsica, dove e una specialita locale.Poi lo ripresa anche qui dopo una fiera da me e devo dire che e molto buona, ha uno strano retrogusto ma mi piace molto

PS: grazie irish per le info, se qualcun' altro conosce altre info apritemi gli occhi

la tennents l'ho amata ma adesso non la bevo più... io vado pazzo per le rosse doppio malto e devo dire che "La rossa doppio malto" della moretti mi piace tantissimo.
*** salvi Baffo Moretti! Non c'è niente di meglio di una pizza accompagnata da una Moretti ghiacciata
come non quotarti, forse proprio le italiane sono le migliori ^_^

in tutti i miei viaggi in germania, austria e svizzera non sono riuscito a trovare niente di meglio di una nastro azzurro o una moretti

comunque ti straconsiglio la corona, anche se costa troppo, ma è una cosa sublime per quanto riguarda le chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come non quotarti, forse proprio le italiane sono le migliori ^_^in tutti i miei viaggi in germania, austria e svizzera non sono riuscito a trovare niente di meglio di una nastro azzurro o una moretti

comunque ti straconsiglio la corona, anche se costa troppo, ma è una cosa sublime per quanto riguarda le chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la corona + limone è il mio aperitivo preferito! io non amo molto cocktails o vini vari... quindi rimango sempre sulla birra.

che ne pensate della guinness? io nel 2008 sono andato alla fabbrica a Dublino e devo dire che la guinness presa in Irlanda, è un'altra cosa rispetto a quella importata in Italia.

Anche la Murphy's è irlandese, ed è mooooolto buona!

Cmq con la birra consiglio anche una McFarland alla spina

la corona + limone è il mio aperitivo preferito! io non amo molto cocktails o vini vari... quindi rimango sempre sulla birra.
che ne pensate della guinness? io nel 2008 sono andato alla fabbrica a Dublino e devo dire che la guinness presa in Irlanda, è un'altra cosa rispetto a quella importata in Italia.

Anche la Murphy's è irlandese, ed è mooooolto buona!

Cmq con la birra consiglio anche una McFarland alla spina
io ho potuto gustare a fondo solo la harp per ora, ma seguirò il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho potuto gustare a fondo solo la harp per ora, ma seguirò il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sai che non l'ho mai assaggiata?

Per rimanere in tema nazionale, prova anche la Slugen 3 luppoli!!! al supermercato costa poco ed è semplicemente ottima! Anche se la Baffo rimane la mia preferita...

Sai che non l'ho mai assaggiata?
Per rimanere in tema nazionale, prova anche la Slugen 3 luppoli!!! al supermercato costa poco ed è semplicemente ottima! Anche se la Baffo rimane la mia preferita...
adesso che ci penso... ma se il numero perfetto è 3 luppoli, ci deve essere solo un formato della bottiglia giusto? altrimenti con altri formati si perde la "perfezione" dei 3 luppoli

adesso che ci penso... ma se il numero perfetto è 3 luppoli, ci deve essere solo un formato della bottiglia giusto? altrimenti con altri formati si perde la "perfezione" dei 3 luppoli
effettivamente non so se esiste un altro tipo di splugen...

anche la Baffo d'oro cita la perfezione: "La perfezione, ha il colore dell'oro"

non voglio passare da ignorante... ma non l'ho visto...

merita?

ahhh comunque ozzz se stiamo andando troppo ot basta che lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buonanotte.

Tra cinque ore mi sveglierò per arrivare fino al CTO, finalmente dopo un anno e più di fermo posso andare ad effettuare una visita per quel catorcio di spalla destra che mi ritrovo.

cavolo davvero bello, in pratica e questo che in seguito ad una molestia sessuale da parte del suo capo donna(e porca aggiungerei) che pero ha rifiutato, si ritrova tutta la sua compagnia contro perche lei ha deninciato il contrario...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro