- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
:birra:chi si prende una birretta insieme a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:birra:chi si prende una birretta insieme a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
come non quotarti, forse proprio le italiane sono le migliori ^_^la tennents l'ho amata ma adesso non la bevo più... io vado pazzo per le rosse doppio malto e devo dire che "La rossa doppio malto" della moretti mi piace tantissimo.
*** salvi Baffo Moretti! Non c'è niente di meglio di una pizza accompagnata da una Moretti ghiacciata
la corona + limone è il mio aperitivo preferito! io non amo molto cocktails o vini vari... quindi rimango sempre sulla birra.come non quotarti, forse proprio le italiane sono le migliori ^_^in tutti i miei viaggi in germania, austria e svizzera non sono riuscito a trovare niente di meglio di una nastro azzurro o una moretti
comunque ti straconsiglio la corona, anche se costa troppo, ma è una cosa sublime per quanto riguarda le chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho potuto gustare a fondo solo la harp per ora, ma seguirò il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla corona + limone è il mio aperitivo preferito! io non amo molto cocktails o vini vari... quindi rimango sempre sulla birra.
che ne pensate della guinness? io nel 2008 sono andato alla fabbrica a Dublino e devo dire che la guinness presa in Irlanda, è un'altra cosa rispetto a quella importata in Italia.
Anche la Murphy's è irlandese, ed è mooooolto buona!
Cmq con la birra consiglio anche una McFarland alla spina
Sai che non l'ho mai assaggiata?io ho potuto gustare a fondo solo la harp per ora, ma seguirò il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
adesso che ci penso... ma se il numero perfetto è 3 luppoli, ci deve essere solo un formato della bottiglia giusto? altrimenti con altri formati si perde la "perfezione" dei 3 luppoliSai che non l'ho mai assaggiata?
Per rimanere in tema nazionale, prova anche la Slugen 3 luppoli!!! al supermercato costa poco ed è semplicemente ottima! Anche se la Baffo rimane la mia preferita...
effettivamente non so se esiste un altro tipo di splugen...adesso che ci penso... ma se il numero perfetto è 3 luppoli, ci deve essere solo un formato della bottiglia giusto? altrimenti con altri formati si perde la "perfezione" dei 3 luppoli
che c'è? io sto finendo la quarta stagione di My Name Is EarlMado ragazzi che film su rete 4 troppo bello
Pure io lo stavo guardando,ma ora vado a dormire,sono troppo stanco.Io sto vedendo scary movie