Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vita la 11°

Scuroe l'oscuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Chissà cos'era quel alone oscuro che si manifestava tra le montagne innevate, e poi questi ''Abitanti della terra'' non me la contano giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Specialmente la figlia del nobile.

L'OP è stupenda :morris82:. Supera quella di Pippa Art Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: Merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Risposta: Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Conseguenza: lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'inizio non mi aveva preso, poi andando avanti (sono all'ottavo episodio) mi sta piacendo sempre di più, son contento di non aver droppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Akatsuki é sempre più carina!

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Tante chiacchiere anche nel prossimo episodio, speriamo bene! Cmq molto scorrevoli questi episodi dopotutto

C'hanno messo un episodio in più di quanto pensassi ma in effetti apre la seconda parte.

Ora si può dire ciao alla spensieratezza della prima parte.

Tra l'altro il 14 fa molto Zegapain... quel fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

woooooow ma quindi rudy è...

bs6dcFu.png

j74SykU.gif

Cioè, con tutte le bombe che hanno tirato hai preso quella che al momento è meno interessante di tutte? :rickds:

Sono rimasta al 9, devo recuperarlo al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato la parte dove hanno combattuto meglio nel dungeon l'abbiano mostrata poco così come la spiegazione di alcune abilità

( come la abilità op del bard Resonance Beat di infliggere per 30 secondi gli stessi danni di un altro membro del party )

Ma quindi Rundelcoso è arrivato al 20 expando da solo, senza mai morire ed è pure un Sorcer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro