Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-Quello che mi sembra strano e che essendo al livello 90 non ha nessun oggetto potentissimo
No

-Il protagonista non faceva parte di una gilda? Ma se lo dicono quasi subito
No. Se l'hai visto in inglese, evidentemente non lo capisci, se l'hai visto in italiano l'hai guardato *** solo sa da chi

-Vuoi dirmi che l'anime non parte con loro che sono nel mondo virtuale? Riguardati l'episodio.
No.

Mi dispiace, lo subbo, non ho bisogno di riguardarmi cose che so a memoria

---------- Post added at 19:47:56 ---------- Previous post was at 19:43:33 ----------

Shiroe lo resuscita con una magia da lui creata
Più che altro ciò implica che si possa morire veramente, oltre a non sapere se gli NPC possono ressare o meno... perché se possono ressare, una guerra non avrebbe alcun senso...

Più che altro ciò implica che si possa morire veramente, oltre a non sapere se gli NPC possono ressare o meno... perché se possono ressare, una guerra non avrebbe alcun senso...

Lui muore in quando NPC

Beh si, io questi argomenti non sò niente, mi sono limitato di dire il mio pensiero :morristend:Siccome SAO non lo avevo visto non sapevo le differenze che c'erano, ma che entrano in un mondo virtuale così senza spiegazione, che credo verrà data più avanti non mi piace.

Beh si non aveva un gilda, intendevo che era insieme a un gruppo :cat:

Avevo giocato tipo 3/4 anni fa a WOW, ma solo per un pò di tempo, ricordo che ero un mago ed ero al livello più o meno 40/45, quindi ero decisamente nabbo :rickds:

Lo sò che il support è una classe importante, ed è anche una buona idea come dici te, renderlo protagonista per diversificarlo con gli altri anime simili, ma purtroppo io non lo vedo per niente carismatico, sarà che non mi ispira bo :wush:
Essere in gilda o in un gruppo non è proprio la stessa cosa.

Probabilmente non è il tuo tipo di personaggio Shiroe per questo non lo apprezzi ( che poi lui non è carismatico, nella media direi ), per esempio mi aspetterei che in Kuroko no Basket non ti piaccia Kuroko ma piuttosto Kagami.

Nella novel non mi pare siano spiegati ancora bene i dettagli ma già fra 2/3 episodi si iniziano a delineare i contorni di quanto successo.

Visto che sei avanti con la novel potresti farci da checker per le robe ambigue :.bip:
Ahahah, se passo tutti gli esami che devo passare la prossima settimana volentieri.

( Peccato che la cosa sarà mooooooooolto improbabile )

Ahahah, se passo tutti gli esami che devo passare la prossima settimana volentieri.( Peccato che la cosa sarà mooooooooolto improbabile )
Beh, per te si tratterebbe di 1 ora a settimana, l'episodio esce alle 13.30, alle 14 io inizio a tradurre, dalle 14.30 alle 15.30 il socio adatta/checka e io nel mentre faccio i cartelli per poi rellare alle 17.30/18... Ci basta sapere se ci sono punti fondamentali su cui si possano prendere cantonate

Su 4chan, tra l'altro, c'è l'autore in persona che risponde a una barcata di domande...
Ed ha risposto già a molteplici domande alquanto importanti.

Tra le varie, la storia è prevista per concludersi con 15 novel, con l'ottava che deve uscire a breve quindi siamo circa a metà. L'anime dovrebbe finire credo con il sesto volume.

O riguardo il come il gioco sia diventato la loro realtà ( non ha realmente risposto ma metto comunque sotto spoiler )

>>Mamare-sensei, are you planning on explaining the reason why they got stuck inside the game? Or is it explained later in the novels?

Yes, of course I plan to.

But you know, you say "they got stuck". It could not be the case!

For instance, they could have slipped inside, or have been forced into by a third party.

Ma nell'episodio 10 alla fine della puntata, gli ultimi volti che compaiono sono NPC o players ?

Interessante il 10° episodio,

parte la tavola rotonda e viene introdotto il nuovo arco. Riguardo gli abitanti della terra, cosa sarebbero? Intelligenze artificiali? Visto che a quanto pare sono più che npc e perchè si sono mossi solo dopo la tavola rotonda e non si sono palesati subito dopo questa invasione di massa? Vedrem...

Ma nell'episodio 10 alla fine della puntata, gli ultimi volti che compaiono sono NPC o players ?
Ex-npc

Interessante il 10° episodio,
parte la tavola rotonda e viene introdotto il nuovo arco. Riguardo gli abitanti della terra, cosa sarebbero? Intelligenze artificiali? Visto che a quanto pare sono più che npc e perchè si sono mossi solo dopo la tavola rotonda e non si sono palesati subito dopo questa invasione di massa? Vedrem...
Gli abitanti della terra erano nel gioco npc ma è stato spiegato che non è più possibile vederli così in quanto a parte i vantaggi dei giocatori sono identici a loro o qualunque persona normale.

Sul perché si sono mossi ora: se te governante/gruppo di nobili vedi che una potenza sempre stata tua alleata ( per le quest ) ha creato una sua forma di governo sarà tuo interesse sapere se è qualcosa da temere o meno.

Ex-npc

Gli abitanti della terra erano nel gioco npc ma è stato spiegato che non è più possibile vederli così in quanto a parte i vantaggi dei giocatori sono identici a loro o qualunque persona normale.

Sul perché si sono mossi ora: se te governante/gruppo di nobili vedi che una potenza sempre stata tua alleata ( per le quest ) ha creato una sua forma di governo sarà tuo interesse sapere se è qualcosa da temere o meno.

Che nel gioco erano npc lo sapevo, sto parlando di adesso che il gioco è diventato realtà e loro sembrano avere una personalità, pensieri e azioni indipendenti. Domanda che si riallaccia a " che cos'è questo mondo e come ci sono finiti?", se è una cosa alla SAO, sono intelligenze artificiali o sono controllati da chi comanda il gioco?

Prima dell'apocalisse la situazione era completamente diversa e gli npc erano solamente tali, ora invece sembrano avere libero arbitrio. Nell'anime è già passato qualche mese e gli avventurieri si comportano diversamente da un pezzo. Inoltre anche nell'altra città, gli avventurieri hanno preso il potere. Bisognerebbe sapere se questo regno degli abitanti della terra esisteva anche prima dell'apocalisse o è una novità dell'espansione.

Che nel gioco erano npc lo sapevo, sto parlando di adesso che il gioco è diventato realtà e loro sembrano avere una personalità, pensieri e azioni indipendenti. Domanda che si riallaccia a " che cos'è questo mondo e come ci sono finiti?", se è una cosa alla SAO, sono intelligenze artificiali o sono controllati da chi comanda il gioco?

Prima dell'apocalisse la situazione era completamente diversa e gli npc erano solamente tali, ora invece sembrano avere libero arbitrio. Nell'anime è già passato qualche mese e gli avventurieri si comportano diversamente da un pezzo. Inoltre anche nell'altra città, gli avventurieri hanno preso il potere. Bisognerebbe sapere se questo regno degli abitanti della terra esisteva anche prima dell'apocalisse o è una novità dell'espansione.
La prima domanda non è ancora possibile risponderla perché chiede anche di sapere come è successo ai personaggi con l'apocalisse.

E' vero che i giocatori si comportano diversamente da due mesi ma almeno per Akihabara la tavola rotonda è la prima soluzione politica attuata che non può non essere passata inosservata da altri governanti.

Le altre città principali ricorda sono distanti e ci sono in mezzo i mostri quindi sono quasi seperate tra di loro.

Il numero di abitanti della terra è aumentato di 10 volte con l'apocalisse rispetto al gioco ( o qualcosa del genere ) ma tutti i personaggi "principali" c'erano già. La nobiltà conta ovviamente come principale.

La prima domanda non è ancora possibile risponderla perché chiede anche di sapere come è successo ai personaggi con l'apocalisse.
E' vero che i giocatori si comportano diversamente da due mesi ma almeno per Akihabara la tavola rotonda è la prima soluzione politica attuata che non può non essere passata inosservata da altri governanti.
Sicuro, quello che mi chiedevo è come mai i nobili, visto che ora sanno pensare e vedendo l'invasione di massa in pianta stabile, non si siano mossi prima provando a gestire la cosa. Mi sembra strano che al regno non interessasse controllare gli avventurieri, visto che formano anche delle gilde potenti.

Le altre città principali ricorda sono distanti e ci sono in mezzo i mostri quindi sono quasi seperate tra di loro.

Il numero di abitanti della terra è aumentato di 10 volte con l'apocalisse rispetto al gioco ( o qualcosa del genere ) ma tutti i personaggi "principali" c'erano già. La nobiltà conta ovviamente come principale.
Avrei altre domande da farti, ma mi fermo per non spoilerarmi la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie comunque per i chiarimenti.

Se non ho capito male, Shiroe raccomanda alla tavola rotonda di trattare gli abitanti della terra come loro pari, poichè come afferma lui stesso dopo l'apocalisse tutti gli NPC sono evoluti ed ora riescono ad avere ricordi, emozioni, sentimenti ecc... come dei veri esseri umani. Ma quello che non capisco è perchè gli NPC stanno mostrando ostilità verso i players, il nuovo "governo" non sta portando altro che migliorie in tutta Akiba e non solo quello, infatti molti abitanti della terra si stanno trasferendo ad abitare a Akiba. Qualcuno può spiegarmi il perchè ?

Addirittura hanno un Re ed una Principessa. Vedremo cosa accadrà, intanto anche nel prossimo episodio si prospettano più chiacchiere che azione

Addirittura hanno un Re ed una Principessa. Vedremo cosa accadrà, intanto anche nel prossimo episodio si prospettano più chiacchiere che azione
Da quanto ho capito saranno tutte chiacchiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà i primi accenni di azioni dovrebbero iniziare già dalla prossima puntata a giudicare della preview

In realtà i primi accenni di azioni dovrebbero iniziare già dalla prossima puntata a giudicare della preview
Piuttosto... una cosa che non se n'è accorto NESSUNO e nei cartelli ho pure glissato... Roderic è un NPC, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro