PoveriQuindi neanche uno dei nani lasciano morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PoveriQuindi neanche uno dei nani lasciano morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A Shiroe mancava un mago nel party, mica si fa scappare l'occasione di avere uno schiavo per ( potenzialmente ) l'eternità.Quindi neanche uno dei nani lasciano morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se voleva un mago c'era quel tizio ambiguo che sapeva tutto di quel mondo da reclutare, altro che finti nobili quindicenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA Shiroe mancava un mago nel party, mica si fa scappare l'occasione di avere uno schiavo per ( potenzialmente ) l'eternità.
( PS: l'autore confermò che per fine serie la gilda Log Horizon avrà una persona per almeno ogni classe )
Ma non è un avventuriero.Se voleva un mago c'era quel tizio ambiguo che sapeva tutto di quel mondo da reclutare, altro che finti nobili quindicenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi quello che è esperto nelle magie mondiali (Passatemi il termine), non è un avventuriero.Se voleva un mago c'era quel tizio ambiguo che sapeva tutto di quel mondo da reclutare, altro che finti nobili quindicenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avevo capito che appunto per questo lui è un cavaliere di izumoSe intendi quello che è esperto nelle magie mondiali (Passatemi il termine), non è un avventuriero.Però chi ha detto che i dungeon non si possono fare per forza con gli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho capito una cosa, nel gruppo dei nani c'è il mago che si è scoperto che è un NPC, sbaglio o gli NPC non possono usare magie come gli avventurieri? Se no che senso avrebbe tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranne i cavalieri di Izumo intendo.
E chi l'avrebbe mai detto?sbaglio o gli NPC non possono usare magie come gli avventurieri?
Non cheSe intendi quello che è esperto nelle magie mondiali (Passatemi il termine), non è un avventuriero.Però chi ha detto che i dungeon non si possono fare per forza con gli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho capito una cosa, nel gruppo dei nani c'è il mago che si è scoperto che è un NPC, sbaglio o gli NPC non possono usare magie come gli avventurieri? Se no che senso avrebbe tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranne i cavalieri di Izumo intendo.
Quelli sono NPC speciali dotati della forza di avventurieri di livello alto, mi pare sul 70.Io avevo capito che appunto per questo lui è un cavaliere di izumo
la ragazzina del gruppo di Rudy. il samurai è suo fratello mi pareva.Di che puntata parli? Quale fratello?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk