Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi neanche uno dei nani lasciano morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Poveri :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi neanche uno dei nani lasciano morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A Shiroe mancava un mago nel party, mica si fa scappare l'occasione di avere uno schiavo per ( potenzialmente ) l'eternità.

( PS: l'autore confermò che per fine serie la gilda Log Horizon avrà una persona per almeno ogni classe )

Ritiro tutto ciò che ho detto nelle pagine precedenti, d'ora in poi prima di giudicare dovrò andare avanti nel anime / manga.

Però effettivamente l'inizio per me era un po lento, invece ora non vedo l'ora che esca la prossima puntata, peccato che in totale siano solo 25 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A Shiroe mancava un mago nel party, mica si fa scappare l'occasione di avere uno schiavo per ( potenzialmente ) l'eternità.
( PS: l'autore confermò che per fine serie la gilda Log Horizon avrà una persona per almeno ogni classe )
Se voleva un mago c'era quel tizio ambiguo che sapeva tutto di quel mondo da reclutare, altro che finti nobili quindicenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se voleva un mago c'era quel tizio ambiguo che sapeva tutto di quel mondo da reclutare, altro che finti nobili quindicenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è un avventuriero.

Se intendi quello che è esperto nelle magie mondiali (Passatemi il termine), non è un avventuriero.

Però chi ha detto che i dungeon non si possono fare per forza con gli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito una cosa, nel gruppo dei nani c'è il mago che si è scoperto che è un NPC, sbaglio o gli NPC non possono usare magie come gli avventurieri? Se no che senso avrebbe tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranne i cavalieri di Izumo intendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se intendi quello che è esperto nelle magie mondiali (Passatemi il termine), non è un avventuriero.Però chi ha detto che i dungeon non si possono fare per forza con gli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito una cosa, nel gruppo dei nani c'è il mago che si è scoperto che è un NPC, sbaglio o gli NPC non possono usare magie come gli avventurieri? Se no che senso avrebbe tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranne i cavalieri di Izumo intendo.
Io avevo capito che appunto per questo lui è un cavaliere di izumo

Se intendi quello che è esperto nelle magie mondiali (Passatemi il termine), non è un avventuriero.Però chi ha detto che i dungeon non si possono fare per forza con gli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non che

Rudy sia un avventuriero, ma intendevo che lui però ne ha lo spirito ed il desiderio di esserlo e non è da poco.
Dopotutto un People of the Land ha una vita normale ma un avventuriero è teoricamente condannato a vivere in eterno e ( generalmente ) per combattere, anche se torna in vita dopo la morte comunque prova dolore simile a quello della rottura di un braccio ( fonte novel ) ed abbiamo anche scoperto che tale morte ha con se un altro malus.

Se tu potessi scegliere se essere un "NPC" o "Avventuriero" ti sarebbe facile scegliere ?

Considerando il mio discorso si potrebbe dire che ho fatto anche uno spoiler ma fintanto che uno ha visto il preview può ben immaginare cosa accadrà, metto questa riflessione sotto spoiler giusto per chi deve recuperare la serie

Io avevo capito che appunto per questo lui è un cavaliere di izumo
Quelli sono NPC speciali dotati della forza di avventurieri di livello alto, mi pare sul 70.

Ora non ricordo bene i livelli di paragone dei cavalieri normali ma mi pareva fosse molto più basso ( meno di 30 ). Rudy quindi in se è forte ma del tutto nella norma.

Ormai mancano pochi episodi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sempre un colpo al cuore quando termina una serie che ti piace

Suvvia, ha "solo" creato un contratto che altera profondamente le leggi del mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente mi sono messo in pari! continuavo a scaricare le puntate senza guardarle.

che dire beh

Non è sword art online! :hype:

Non riesco neanche a dare un parere oggettivo da quanto sono contento che quest'anime non sia sword art online! :sardjack:

Ma faranno una seconda stagione per seguire il manga\visual novel\light novel\quelcheè? oppure fanno la porcata di inventarsi il finale?

Qualcuno ha capito perchè la ragazzina si spaventa se suo fratello rischia di morire, anche se verrebbe ressato 2 secondi dopo?

Di che puntata parli? Quale fratello?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
la ragazzina del gruppo di Rudy. il samurai è suo fratello mi pareva.

prima che rudy si sacrifichi per salvarlo dai lupi, lei è sconvolta perchè il samurai sta per morire. ma perchè quella reazione? si era scordata che potevano ressare? oppure semplicemente stava pensando che se veniva sconfitto il tank avrebbero perso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro