Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono l'unico a cui è piaciuto MMY? Ne vorrei una seconda stagione...
Piaceva anche a me, peccato non sia andato avanti :bah!:

Comunque per ora tutto come da programma, bisogna vedere se i capi gilda si fideranno delle parole di Shiroe, visto che sulla carta è un consiglio, ma a diventare una dittatura ci vuole un attimo (sempre che all'improvviso non riaprano i punti di teletrasporto e Shiroe rimanga fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

tumblr_mx3dveiTVF1swf1ieo1_500.gif

Done!

Continua a non succedere NIENTE ma è miliardi di volte più interessante di qualsiasi altra cosa.

Shiro uber alles, light te fa na sega :rock:
Non è che non succeda proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_mx3dveiTVF1swf1ieo1_500.gif

Done!

Continua a non succedere NIENTE ma è miliardi di volte più interessante di qualsiasi altra cosa.

Shiro uber alles, light te fa na sega :rock:

---------- Post added at 21:33:15 ---------- Previous post was at 21:29:11 ----------

Also,

tumblr_mwqtzmps981r8xao5o1_500.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la seconda immagine ci sta tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo sarà tutto l'anime se ancora non l'avete capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me va benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con l'episodio 10 sarà il primo caso della storia dove più parlano, più voglio che parlino ancora...

A tra 4-5 ore per la rella :.bip:

Per ora per me il carisma di Shiroe è sicuramente superiore a quello di Kirito-kun
Ma Kirito in SAO è il pg con meno carisma in assoluto, è un cavolo di Ditto in balia delle situazioni senza personalità propria.

Shiroe è diabolico, ma finisce lì, per il resto non è che lo stia trovando chissà che personaggio. Il gatto lo amm(y)azzerei a picconate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Kirito in SAO è il pg con meno carisma in assoluto, è un cavolo di Ditto in balia delle situazioni senza personalità propria.Shiroe è diabolico, ma finisce lì, per il resto non è che lo stia trovando chissà che personaggio. Il gatto lo amm(y)azzerei a picconate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tieni d'occhio Krusty.

Bel pacing quello del 10, hanno introdotto già un paio di cose in anticipo e sono riusciti a mettere quasi tutti gli eventi e/o dettagli minori della novel.

2 episodi... 2 episodi ancora e booom, le rivelazioni! ( max3 )

Ultima modifica da un moderatore:
Visti i primi 4 episodio, che schifo, non mi è piaciuto per niente :morristend:

Visti i primi 4 episodio, che schifo, non mi è piaciuto per niente :morristend:
Sicuramente ti piace SAO.

---------- Post added at 16:21:28 ---------- Previous post was at 16:20:53 ----------

Bel pacing quello del 10, hanno introdotto già un paio di cose in anticipo e sono riusciti a mettere quasi tutti gli eventi e/o dettagli minori della novel.

2 episodi... 2 episodi ancora e booom, le rivelazioni! ( max3 )
Peccato per il pg col doppiatore di Simon adulto, che già dalla OP sappiamo che morirà sul serio...

A tra 4-5 ore per la rella :.bip:
3 ore e 30 :rickds:

Ultima modifica:
Sicuramente ti piace SAO.
Non ho mai visto SAO, ma conosco la sua fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti spiego pure perchè Log Horizon non mi è piaciuto per niente :

Premetto che non ho mai visto un anime con questa trama, nonostante ce ne siano a bizzeffe.

1) L'anime parte così a caso, in punto in bianco, con loro già nel mondo virtuale senza un come e perchè.

2) I protagonisti NON si preoccupano minimamente che sono finiti dentro un gioco e che non possono più uscire.

3) Personaggi sono carismatici quanto un riccio addormentato.

4) Questo è un mio parere soggettivo, quindi non tutti per essere d'accordo ma per me, il protagonista non può essere un semplicissimo support ( non ricordo come si chiama la classe ) che "pianifica" i combattimenti aiutando e diminuendo la forza dei nemici, secondo me se il protagonista sarebbe stato un cavaliere, o ancora meglio un mago sarebbe stato fighissimo.

5) In questi 4 episodi non è successo assolutamente niente, eccetto che il protagonista faceva parte di una gilda potentissima che ora è scomparsa ( Cosa che tra l'altro mi sembra stranissimo, perchè come minimo il nostro protagonista dovrebbe avere molti ultra mega jesus item o magie da poter usare e killare chiunque istantaneamente nonostante sia support )

Direi che basta :rickds:

Nope

No

No2

Legge scritta da?

No

No. Mai giocato ad un mmo?
Leggi bene quello che ho scritto invece di scrivere "no" a raffica.

-Il fatto che il protagonista è un support, ma che sarebbe meglio se fosse stato mago/guerriero è una mia opinione.

-Quello che mi sembra strano e che essendo al livello 90 non ha nessun oggetto potentissimo o simile che possa fare la differenza in un duello, cioè lui insieme alla sua squadra fa fatica a uccidere dei ratti con meno della meta dei loro livelli :rickds:

-Il protagonista non faceva parte di una gilda? Ma se lo dicono quasi subito :rickds:

-Vuoi dirmi che l'anime non parte con loro che sono nel mondo virtuale? Riguardati l'episodio. :rickds:

Peccato per il pg col doppiatore di Simon adulto, che già dalla OP sappiamo che morirà sul serio...

Shiroe lo resuscita con una magia da lui creata

Non ho mai visto SAO, ma conosco la sua fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi spiego pure perchè Log Horizon non mi è piaciuto per niente :

Premetto che non ho mai visto un anime con questa trama, nonostante ce ne siano a bizzeffe.

1) L'anime parte così a caso, in punto in bianco, con loro già nel mondo virtuale senza un come e perchè.

2) I protagonisti NON si preoccupano minimamente che sono finiti dentro un gioco e che non possono più uscire.

3) Personaggi sono carismatici quanto un riccio addormentato.

4) Questo è un mio parere soggettivo, quindi non tutti per essere d'accordo ma per me, il protagonista non può essere un semplicissimo support ( non ricordo come si chiama la classe ) che "pianifica" i combattimenti aiutando e diminuendo la forza dei nemici, secondo me se il protagonista sarebbe stato un cavaliere, o ancora meglio un mago sarebbe stato fighissimo.

5) In questi 4 episodi non è successo assolutamente niente, eccetto che il protagonista faceva parte di una gilda potentissima che ora è scomparsa ( Cosa che tra l'altro mi sembra stranissimo, perchè come minimo il nostro protagonista dovrebbe avere molti ultra mega jesus item o magie da poter usare e killare chiunque istantaneamente nonostante sia support )

Direi che basta :rickds:
Sicuramente è una idea utilizzata da più media, mica solo anime ma solo pochi titoli sono noti, principalmente .Hack cmq:

1) Non è a caso, a differenza di SAO una differenza sostanziale è proprio la loro mancanza di informazioni su cosa sia avvenuto ( e qualcosa si saprà ovviamente )

2) Si preoccupano ma sanno che ad agitarsi deprimersi non combinerebbero nulla, concentrarsi sul presente ha molto più senso, te già hai detto che non possono più uscire ma loro vogliono investigare se invece non sia così solo che non è rose e fiori, in SAO sapevano tutto, qui si torna al punto 1.

3) Opinione personale, ma io li trovo 100 volte meglio del solito protagonista babbeo con harem a seguito e pg secondari che vengono ricordati solo per l'aspetto.

4) Ri-opinione personale. Una cosa rara del comune è proprio non utilizzare per il protagonista la solita classe damage-dealer, se volevi un mago o cavaliere puoi appunto andare sul 99% delle serie che hanno maghi e cavalieri. ( ed in ambito MMO il support è un ruolo di tutto rispetto, anzi, essenziale )

5) Non era una gilda, il gruppo aveva un nome ma non era una gilda.

Non capisco quali primi quattro episodi hai visto per dire che non è accaduto nulla visto che sono proprio quelli dove c'è più azione.

Si vede inoltre che non hai dimestichezza del genere perché puoi anche essere un personaggio con item leggendari ed al level cap ma da solo faresti molto ben poco ( e considera che metà dei giocatori sono al level cap ) e per di più la sua classe è proprio non basata su far danni diretti. Riguardo gli item, beh il suo equip gli permette di potenziare Thorn Bind Hostage che altrimenti sarebbe più debole.

Shiroe lo resuscita con una magia da lui creata

Sicuramente è una idea utilizzata da più media, mica solo anime ma solo pochi titoli sono noti, principalmente .Hack cmq:

1) Non è a caso, a differenza di SAO una differenza sostanziale è proprio la loro mancanza di informazioni su cosa sia avvenuto ( e qualcosa si saprà ovviamente )

2) Si preoccupano ma sanno che ad agitarsi deprimersi non combinerebbero nulla, concentrarsi sul presente ha molto più senso, te già hai detto che non possono più uscire ma loro vogliono investigare se invece non sia così solo che non è rose e fiori, in SAO sapevano tutto, qui si torna al punto 1.

3) Opinione personale, ma io li trovo 100 volte meglio del solito protagonista babbeo con harem a seguito e pg secondari che vengono ricordati solo per l'aspetto.

4) Ri-opinione personale. Una cosa rara del comune è proprio non utilizzare per il protagonista la solita classe damage-dealer, se volevi un mago o cavaliere puoi appunto andare sul 99% delle serie che hanno maghi e cavalieri. ( ed in ambito MMO il support è un ruolo di tutto rispetto, anzi, essenziale )

5) Non era una gilda, il gruppo aveva un nome ma non era una gilda.

Non capisco quali primi quattro episodi hai visto per dire che non è accaduto nulla visto che sono proprio quelli dove c'è più azione.

Si vede inoltre che non hai dimestichezza del genere perché puoi anche essere un personaggio con item leggendari ed al level cap ma da solo faresti molto ben poco ( e considera che metà dei giocatori sono al level cap ) e per di più la sua classe è proprio non basata su far danni diretti. Riguardo gli item, beh il suo equip gli permette di potenziare Thorn Bind Hostage che altrimenti sarebbe più debole.
Beh si, io questi argomenti non sò niente, mi sono limitato di dire il mio pensiero :morristend:

Siccome SAO non lo avevo visto non sapevo le differenze che c'erano, ma che entrano in un mondo virtuale così senza spiegazione, che credo verrà data più avanti non mi piace.

Beh si non aveva un gilda, intendevo che era insieme a un gruppo :cat:

Avevo giocato tipo 3/4 anni fa a WOW, ma solo per un pò di tempo, ricordo che ero un mago ed ero al livello più o meno 40/45, quindi ero decisamente nabbo :rickds:

Lo sò che il support è una classe importante, ed è anche una buona idea come dici te, renderlo protagonista per diversificarlo con gli altri anime simili, ma purtroppo io non lo vedo per niente carismatico, sarà che non mi ispira bo :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro