N
Nero1010100
Comunque sarà da 2 cour, se non fanno cazzate peggio di MMY non può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buddy è quello che farei anche io, mi sento offesovisto che si mettono a parlare di panties e cazzate varie
È una battuta?Speriamo che in futuro ci sarà un personaggio femminile dal carisma di Asuna-san però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPiù tardi vedo il primo episodio, speriamo bene.
È una battuta?
Meglio di quelli di sao che hanno avuto il **** di rimanere bloccati in un mmo e si lamentano pureSono d'accordo con Kré però che la loro reazione è stata un po' troppo pacata, data la loro situazione![]()
Da quando Asuna avrebbe carisma?No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti ha ricordato la profondità di Eva?Le Profondità di Palm mi hanno trasmesso un certo senso di dèjà vu
Ma che dici, ha indovinato Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono le miniere di Moria
Kill la Kill è così profondo da scendere in negativo e sparire dall'esistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon di Kill la Kill?