Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho pensato anch'io :rickds:
Quando il ponte si rompe e Shiroe sta per cadere mi aspettavo un "fuggite,sciocchi!"

fuggite-sciocchi.jpg

Livin in the database wow wow wow wow

livin in the database wow wow wow wow

livin in the database wow wow wow wow

Vista anche la quarta ed ormai la differenza con SAO non può che essersi consolidata definitivamente e per me decisamente in positivo visto che in SAO non percepivo praticamente nulla di quello che mi sarei aspettato come componente MMORPG.

Ho letto che come per MMY in futuro si concentrerà su politica ed economia del gioco ma non lo reputo un male, nel caso di MMY il problema erano le aspettative e l'esecuzione probabilmente più adatto alla LN che non ad un anime.

PS: la opening crea dipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con sao non ha MAI avuto niente a che fare, fin dal primo episodio.

Ma alla gente piace tirare fuori paragoni senza sapere di cosa sta parlando... :pffs:

visto la quarta e devo dire che mi sta piacendo veramente. I combattimenti sono fantastici, con la giusta dose di mazzate e tattica:sisi: e concordo sulla opening: bellissima

Anime che mi sta piacendo tantissimo, a differenza di SAO la cura per i combattimenti è infinitamente superiore, proprio ciò che desideravo ci fosse !

Shiroe è abbastanza un fìgo
verissimo, e Akatsuki è adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche il guardian scemo mi sta piacendo, una spalla comica riuscita oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shiroe con gli occhiali che scendono ogni 2 secondi è figo, Akatsuki mah waifu, il tank è un brotank

Shiroe con gli occhiali che scendono ogni 2 secondi è figo, Akatsuki mah waifu, il tank è un brotank
sto modo di dire l'ho sentito parecchie volte ed ora so troppo pigro per cercarmelo su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una spiegazione posso averla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sto modo di dire l'ho sentito parecchie volte ed ora so troppo pigro per cercarmelo su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una spiegazione posso averla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
My wife...mia moglie

My wife...mia moglie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco, grazie Belt, allora quoto il mah waifu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però tutti sti spiegoni allentano il ritmo durante i combattimenti
a me sti spiegoni servono un sacco, ovviamente mi intendo di vg ma non ho mai toccato un mmoprg e quindi finchè si tratta di healer, castare magie ecc ecc ci arrivo, quando però si parla di classi specifiche e altre cose entro in un mondo a me sconosciuto. Questi spiegoni mi permettono di seguire questo anime che altrimenti sarebbe stato a rischio drop

Episodio 5 out

Calmo, quasi fin troppo calmo purtroppo e dai preview pare lo sarà anche il sesto per creare le vicende che verranno.

Vedere comunque Akatsuki tutta eccitata per la carne, così diversamente dal suo abituale modo di comportarsi è stato divertente.

Per ora spigne dibbrutto, meno male che si concentra sul mondo e non ci propina le cagate che c'erano su quell'altro anime simile...

Ultima modifica:
Per ora spigne dibbrutto, meno male che si concentra sul mondo e non ci propina le cagate che c'erano su quell'altro anime simile...
Ma te subbi alle 6 di mattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro