@
@rt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando il ponte si rompe e Shiroe sta per cadere mi aspettavo un "fuggite,sciocchi!"L'ho pensato anch'io![]()
verissimo, e Akatsuki è adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifShiroe è abbastanza un fìgo
sto modo di dire l'ho sentito parecchie volte ed ora so troppo pigro per cercarmelo su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una spiegazione posso averla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifShiroe con gli occhiali che scendono ogni 2 secondi è figo, Akatsuki mah waifu, il tank è un brotank
My wife...mia mogliesto modo di dire l'ho sentito parecchie volte ed ora so troppo pigro per cercarmelo su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una spiegazione posso averla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco, grazie Belt, allora quoto il mah waifu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMy wife...mia moglie
a me sti spiegoni servono un sacco, ovviamente mi intendo di vg ma non ho mai toccato un mmoprg e quindi finchè si tratta di healer, castare magie ecc ecc ci arrivo, quando però si parla di classi specifiche e altre cose entro in un mondo a me sconosciuto. Questi spiegoni mi permettono di seguire questo anime che altrimenti sarebbe stato a rischio dropPerò tutti sti spiegoni allentano il ritmo durante i combattimenti
Ma te subbi alle 6 di mattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora spigne dibbrutto, meno male che si concentra sul mondo e non ci propina le cagate che c'erano su quell'altro anime simile...